Kirby, blue point e apparecchiature igienico-sanitarie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Kirby, blue point e apparecchiature igienico-sanitarie

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07

Kirby, blue point e apparecchiature igienico-sanitarie

Mi chiamano a casa, e c'è un'azienda Blue Point che chiama per un colloquio dicendomi se avevo qualche nominativo da dare oltre a me e in seguito, il giorno dopo hanno chiamato anche quella persona
    Oggi ci siamo presentati lì e in pratica sono 750€ per 4 ore alla settimana in cui devi promuovere un prodotto. Non c'è bisogno neanche di venderlo, basta solo che lo pubblicizzate e tutto sembra avere molto la puzza sotto il naso, dov'è la fregatura?
    Al colloquio in pratica ha parlato solo la ragazza che spiegava cosa facevano e comunque dovremmo poi seguire un corso gratuito di tre giorni per informarci sul prodotto.
    Avete mai fatto esperienze lavorative del genere? Che ne pensate?

Niubbo L'avatar di Leave_is_TY
    Registrato il
    11-07
    se ti fanno firmare un contratto è tutto ok, ma leggilo bene

Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    se firmi dovrebbe essere tutto ok

Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Citazione Leave_is_TY Visualizza Messaggio
    se ti fanno firmare un contratto è tutto ok, ma leggilo bene
    quoto
    toglimi una curiosità: per caso devi promuovere un'aspirapolvere, vero?

Registrato il
    03-07
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    quoto
    toglimi una curiosità: per caso devi promuovere un'aspirapolvere, vero?
    No, non è un aspirapolvere infatti nelle ricerche che stavo facendo mi erano usciti risultati di aspirapolveri, queste dovrebbero essere apparechiature-igienico sanitarie (WC? ) ma penso sia un altro ramo della stessa, comunque il contratto si vedrà alla fine dei 3 giorni (noi andremo lì la prima volta giusto per vedere...com'è la situazione)

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Un po' come herbalife, folletto,LF [profumi],rocher

pagano solo per promuovere, ne sei certo? Hai letto nero su bianco?
    C'è un contratto da firmare con documenti al seguito ?

Solo per promuovere mi sembra strano....

Registrato il
    03-07
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    Un po' come herbalife, folletto,LF [profumi],rocher

pagano solo per promuovere, ne sei certo? Hai letto nero su bianco?
    C'è un contratto da firmare con documenti al seguito ?

Solo per promuovere mi sembra strano....
    ad herba life ci sono andati dei miei amici (quelli venuti qui) e lì hanno detto che il corso si pagava, mentre qui la differenza è che non si paga...il contratto si fa alla fine dei 3 giorni di corso (l'ho già detto prima) .
    Comunque hanno detto che noi i primi mesi, forse 3 sono solo per promuoverli e lì dobbiamo girare per le case a loro spese. Poi al termine, possiamo entrare nell'ufficio e quindi suppongo ricavare qualcosa anche sulle vendite o fare manzioni di ufficio.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Citazione swms-hor Visualizza Messaggio
    ad herba life ci sono andati dei miei amici (quelli venuti qui) e lì hanno detto che il corso si pagava, mentre qui la differenza è che non si paga...il contratto si fa alla fine dei 3 giorni di corso (l'ho già detto prima) .
    Comunque hanno detto che noi i primi mesi, forse 3 sono solo per promuoverli e lì dobbiamo girare per le case a loro spese. Poi al termine, possiamo entrare nell'ufficio e quindi suppongo ricavare qualcosa anche sulle vendite o fare manzioni di ufficio.
    Interessante , mi informo se c'è una sede a torino magari ci scappa lavoretto per agosto

In ufficio poi magari ti fanno cercare altra gente che promuove come facevi precedentemente tu , di solito funziona così...come retribuzione per il lavoro da fare non è male

E' richiesta l'auto propria?

Registrato il
    03-07
    Interessante , mi informo se c'è una sede a torino magari ci scappa lavoretto per agosto

In ufficio poi magari ti fanno cercare altra gente che promuove come facevi precedentemente tu , di solito funziona così...come retribuzione per il lavoro da fare non è male

E' richiesta l'auto propria?
    No, in pratica ti fanno fare queste cose nella propria città e qualcuno con l'auto "aziendale" ti viene a prendere e giri con lui alle case dei tuoi nominativi di persone che conosci, poi a quanto ho capito chi deve vendere è lui, non te, almeno nei primi mesi di contratto che poi si rinnova e hai mansioni di ufficio cioè vendere anche se si potrebbe fare i primi mesi e andarsene
    Ci stanno anche le vacanze pagate Xd e tutto pare molto strano, non vorrei che cambiasse solo il prodotto e fosse la stessa cosa , ma se non si paga niente perchè non provare?

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    No, in pratica ti fanno fare queste cose nella propria città e qualcuno con l'auto "aziendale" ti viene a prendere e giri con lui alle case dei tuoi nominativi di persone che conosci, poi a quanto ho capito chi deve vendere è lui, non te, almeno nei primi mesi di contratto che poi si rinnova e hai mansioni di ufficio cioè vendere anche se si potrebbe fare i primi mesi e andarsene
    Ci stanno anche le vacanze pagate Xd e tutto pare molto strano, non vorrei che cambiasse solo il prodotto e fosse la stessa cosa , ma se non si paga niente perchè non provare?
    Provare non costa nulla, speriamo sia tutto veritiero...

addirittura le vacanze come prometteva il pirla di herbalife alla convention...1ora in cui ha fatto vedere vacanze, belle macchine belle case....famiglie felici chi parlava di quanto BENE si era trovato.....e poi non diceva nulla riguardo al lavoro

Utente
    Registrato il
    05-08
    Sicuro che non fosse la Nintendo ?

Registrato il
    03-07
    Provare non costa nulla, speriamo sia tutto veritiero...

addirittura le vacanze come prometteva il pirla di herbalife alla convention...1ora in cui ha fatto vedere vacanze, belle macchine belle case....famiglie felici chi parlava di quanto BENE si era trovato.....e poi non diceva nulla riguardo al lavoro
    comunque mi è venuta l'idea di registrare quello che si dice se ci andremo (ideona mi è venuto in mente di fare un documentario per il tubo Xd)
    per herba life ai miei amici ci hanno fatto anche provare un prodotto che era 20 minuti di "palestra" ma giorni di cacarella
    blue point mi sa è una delle tante aziende satelliti come per il fatto dell'aspirapolvere poi..il fatto delle vacanze in pratica è che la settimana delle vacanze sarebbero recuperate
    Ma al massimo sprecherò una giornata lì
    Ultima modifica di swms-hor; 29-07-2008 alle 20:50:27

DOMINGO83
    Ospite
    Mi chiamano a casa, e c'è un'azienda Blue Point che chiama per un colloquio dicendomi se avevo qualche nominativo da dare oltre a me e in seguito, il giorno dopo hanno chiamato anche quella persona
    Oggi ci siamo presentati lì e in pratica sono 750€ per 4 ore alla settimana in cui devi promuovere un prodotto. Non c'è bisogno neanche di venderlo, basta solo che lo pubblicizzate e tutto sembra avere molto la puzza sotto il naso, dov'è la fregatura?
    Al colloquio in pratica ha parlato solo la ragazza che spiegava cosa facevano e comunque dovremmo poi seguire un corso gratuito di tre giorni per informarci sul prodotto.
    Lascia perdere questo tipo di esperienza!Se continui ti faranno fare esercitazioni a casa di parenti o amici per mostrare il prodotto e poi devi vendere un tot di prodotti per guadagnare8(

Grayfox1893
    Ospite
    di dove sei? perche mia madre lavora alla kirby, fà i colloqui a quelli come te.

ci lavora da un anno, all'inizio chiamava, come quelli che hanno chiamato te, poi se lavori bene e soprattutto se entri in confidenza con il personale( li è una famiglia, si fanno anche cene e viaggi, alla fine mia madre ha trovato molti amici) vieni promosso. tra poco mia madre dirigerà i corsi di tre giorni, e visto che il proprietario se ne và prende il suo posto come dirigente aziendale.
    se hai bisogno di un lavoro subito è il posto adatto. poi ovviamente dipendadai vari concessionari in cui lavori, che hanno un nome diverso, il tuo è blue point, quello di mia madre LT, dipende..... cmq se vuoi maggiori informazioni mandami n mp

Grayfox1893
    Ospite
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere questo tipo di esperienza!Se continui ti faranno fare esercitazioni a casa di parenti o amici per mostrare il prodotto e poi devi vendere un tot di prodotti per guadagnare8(
    dipende, se sei portato lo puoi fare, sennò ci sono varie mansioni.... c'è gente che guadagna fissi 2000 euro al mese per fare il consulente

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo