Shock dopo incidente ... anche a voi ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Shock dopo incidente ... anche a voi ?

Cambio titolo
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08

Shock dopo incidente ... anche a voi ?

vi spiego
    quando sn caduto dal motorino, ho avuto, non tanto dolore o paura, ma proprio lo shock della caduta.
    e cosa ho fatto per prima cosa? ho guardato il motorino tutto rigato e ho detto al mio amico , che era cn me: "guard, nn si è fatto niente!" , stavo urlando e sparavo cazzate come 1 deficiente, e lui: "cazzo dici è tt rigato!".
    altro episodio
    1 mia amica tampona 1 macchina, cade, e dopo esser risalita dice, urlando, a 1 altra mia amica: " domani è domenicaaaaa" e l'altra : "".

sicchè mi chiedo, capita anche a voi che dopo 1 shock o non so cosa, diciate cose SENZA SENSO?
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Io son caduto dal motorino e quando sono venuti quelli dell'ambulanza per caricarmi in barella ho iniziato a bestemmiare e a maledirli. Me l'hanno raccontato perchè io non lo ricordo.

Registrato il
    03-08
    esatto!! anche io non ricordo di quella frase senza senso che dissi
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    assolutamente no, mai viste situazioni del genere. noi al massimo abbiamo riso oppure porconato
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di paineamico
    Registrato il
    07-08
    un mio amico(ti parlo di 20 anni fa) è stato investito, e subito dopo il tamponamento si è rialzato subito dicendo: non mi son fatto nulla, scappiamo AIUTOOOOOOOOO, e nn s'è fatto fare manko l'assicurazione dato che noi eravamo a piedi

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    sinceramente non avevo mai sentito di questi casi

Un mio amico quando è caduto dal motorino si è rialzato ed ha detto "mi sembra un sogno"

Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    ma per favore..lo shock non fa questo effetto

cmq ho avuto 4 incidenti,di cui due abbastanza gravi, e non mi è successo nulla del genere..

ah no una volta un mio amico l hanno messo sotto,si è alzato, ha detto "abracadabra" ed è sparito

Utente Silente L'avatar di peppino94
    Registrato il
    05-07
    ma neanche io.... al massimo ho avuto qualche buco di memoria nel cercare di ricordare l incidente...ma mai questa cosa.....
    Spoiler:
    almeno credo

ke minchia ci guardi
    ke minchia ci guardate

Non devi mai opporti a lui

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    un solo incidente (in macchina), la prima cosa che ho detto è stata: "***** ***, che cazzo è successo", più che altro ero un pò spaventato anche perchè mia sorella più piccola piangeva molto e avevo paura che si fosse fatta male.

Registrato il
    03-08
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    ma per favore..lo shock non fa questo effetto

cmq ho avuto 4 incidenti,di cui due abbastanza gravi, e non mi è successo nulla del genere..

ah no una volta un mio amico l hanno messo sotto,si è alzato, ha detto "abracadabra" ed è sparito
    quello che ti racconto è successo veramente. cosa ci guadagnerei a dirti delle cazzate?
    allr cosa può causare secondo te queste reazioni?

WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Quì dove abito io invece qualche mese fa uno è stato investito da una macchina e rideva come un pazzo steso per terra con entrambe le gambe rotte

XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    L'unica cosa strana che mi è successa dopo un incidente è il non ricordare cosa stavamo facendo, di cosa stavamo parlando un attimo prima e il rumore del botto, il bello è che la stessa cosa è successa anche agli altri 3 in macchina

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Io son caduto dal motorino e quando sono venuti quelli dell'ambulanza per caricarmi in barella ho iniziato a bestemmiare e a maledirli. Me l'hanno raccontato perchè io non lo ricordo.
    IDOLO!

Comunque quando sono caduto in moto,un mesetto fa,ho avuto parecchio scaga DOPO l'incidente.
    Non riuscivo a salire proprio in moto,mi bloccavo. Fortuna che ora è tutto finito

Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    A me sembra di più una reazione isterica dovuta allo shock.

Lo shock post incidente di per sè è quando uno comincia a piangere, si rannicchia, urla, ha le pupille dilatate ecc..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo