Chi mi dice la patch più recente per questo gioco?![]()
Chi mi dice la patch più recente per questo gioco?![]()
Ne approfitto per chiederlo:
Max Payne 1 o 2?
Sto finendo questo giorni MAx Payne 1, ma il 2 non l'ho mai giocato. Che migliorie sono state apportate?
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Migliorie grafiche piuttosto consistenti, implementazione della fisica Havok, trama con un paio di bei colpi di scena, e alcune limature alla giocabilità.
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
il 2 è il degno seguito del primo...
non è a livello di trama come il primo( ma secondo me nessun gioco riuscirà nell'impresa...),ma la grafica e tutto il comparto tecnico è stato molto migliorato.
un ottimo gioco,che io possiedo in ed.limitata![]()
Io in giro ho visto solo la versione normale, e forse neanche più quella.
Ho appena finito Max Payne 1
"Un po' più vicino al paradiso..." [cit.]
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente