Appendicite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Appendicite

Cambio titolo
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06

Appendicite

Ciao a tutti, scrivo dall'ospedale dove sono ricoverato da lunedì perchè ho avuto l'appendicite, che culo
    Io pensavo fosse una cosa da ridere, invece non è del tutto così.
    Sicuramente ci sarà qualcuno del forum che l'ha avuta più o meno recentemente, quindi vorrei parlare con qualcuno con il quale possa sfogare le mie frustrazioni e che mi possa capire

Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    ma dai io l'ho fatta anni fa però ricordo che non è stato per niente traumatico.. piuttosto sono stato dimesso ieri che lunedi mi hanno operato al setto nasale e anche se non fa male ci sono parecchi fastidi altro che appendicite beato te.. comunque consolati queste cose sono banalità al confronto di altre cose ben più gravi..

Registrato il
    05-06
    Ah no guarda, io cose più gravi le ho avute, non gravissime, ma non delle cavolate. Appunto per questo snobbavo molto l'appendicite, ma in realtà non è una passeggiata, almeno io ho sofferto non poco (e tuttora non è che stia da favola).
    Tu per quanto sei stato ricoverato per l'appendicite, te lo ricordi?

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scrivo dall'ospedale dove sono ricoverato da lunedì perchè ho avuto l'appendicite, che culo
    Io pensavo fosse una cosa da ridere, invece non è del tutto così.
    Sicuramente ci sarà qualcuno del forum che l'ha avuta più o meno recentemente, quindi vorrei parlare con qualcuno con il quale possa sfogare le mie frustrazioni e che mi possa capire
    E ti opereranno?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ah no guarda, io cose più gravi le ho avute, non gravissime, ma non delle cavolate. Appunto per questo snobbavo molto l'appendicite, ma in realtà non è una passeggiata, almeno io ho sofferto non poco (e tuttora non è che stia da favola).
    Tu per quanto sei stato ricoverato per l'appendicite, te lo ricordi?
    no è passato troppo tempo però mi sembra sui 4 giorni.. pensa che invece per il setto nasale lunedi mattina mi hanno operato e ieri alle 11 di mattina ero già a casa però domani devo andare a togliere sti due così enormi che mi hanno messo nelle narici..

Registrato il
    05-06
    Citazione Carmine_XX Visualizza Messaggio
    E ti opereranno?
    Mi hanno già operato lunedì stesso perchè ho avuto una forma piuttosto acuta.
    Ora ho un drenaggio, un tubo attaccato nel posto della ferita e non posso nè mangiare nè bere, che due palle. Mi dicono che in un paio di giorni dovrei uscire, lo spero proprio perchè sono già al limite della sopportazione

Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    io sono stato operato a febbriaio, ma sono andato in peritonite, un taglio dal cazzo fino all ombelico, due drenaggi e una decina di giorni all ospedale, di cui 4 o 5 senza bere e una settimana senza mangiare. menomale c erano i miei amici tutti i giorni lì ad allietarmi.
    ti giuro, mai provato un dolore simile prima di essere operato; adesso comunque sto bene e sono tornato alle vecchie abitudini. buona guarigione

''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

Registrato il
    05-06
    Citazione aleboy91 Visualizza Messaggio
    io sono stato operato a febbriaio, ma sono andato in peritonite, un taglio dal cazzo fino all ombelico, due drenaggi e una decina di giorni all ospedale, di cui 4 o 5 senza bere e una settimana senza mangiare. menomale c erano i miei amici tutti i giorni lì ad allietarmi.
    ti giuro, mai provato un dolore simile prima di essere operato; adesso comunque sto bene e sono tornato alle vecchie abitudini. buona guarigione
    Io per fortuna in peritonite non ci sono andato, ho solo un taglietto (almeno credo ) e un drenaggio. Però nemmeno io posso nè mangiare nè bere, è la cosa che più mi sta su, visto che ho una fame pazzesca.
    Non vedo l'ora di tornare a casa, che palle sono in vacanza e non posso nemmeno godermela

Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    L'appendicite è stata l'esperienza più dolorosa che ho provato in vita mia, poichè andò in peritonite. Ricordo che prima dell'operazione provavo un dolore assurdo, per poi continuare anche dopo.
    Mi attaccarono tre drenaggi, uno vicino alla ferita, uno vi-lascio-indovinare-dove (decisamente pessimo) e un'altro dentro il naso... Lo sentivo che toccava la gola, con uno schifoso sapore di plastica, oltre che un fastidio tremendo.
    Non potevo mangiare o bere niente, flebo a tutto spiano e continuavo a vomitare roba verde simile agli spinaci.
    Questo accaduto 6 anni fa.
    Ora non sò se sia cambiato qualcosa nei procedimenti, ma il drenaggio te lo tolgono senza anestesia
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    L'appendicite è stata l'esperienza più dolorosa che ho provato in vita mia, poichè andò in peritonite. Ricordo che prima dell'operazione provavo un dolore assurdo, per poi continuare anche dopo.
    Mi attaccarono tre drenaggi, uno vicino alla ferita, uno vi-lascio-indovinare-dove (decisamente pessimo) e un'altro dentro il naso... Lo sentivo che toccava la gola, con uno schifoso sapore di plastica, oltre che un fastidio tremendo.
    Non potevo mangiare o bere niente, flebo a tutto spiano e continuavo a vomitare roba verde simile agli spinaci.
    Ora non sò se sia cambiato qualcosa nei procedimenti, ma il drenaggio te lo tolgono senza anestesia
    O mio dio ma sembra una cosa orribile !

Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Citazione SNAKE fan88 Visualizza Messaggio
    O mio dio ma sembra una cosa orribile !
    Vabbè non è che tutti i casi di appendicite si svolgono così tragicamente...
    Comunque sì è stato orribile
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

FaghErMejo
    Ospite
    il 1° aprile del 2000, di domenica, mi svegliai con un forte dolore alla pancia, avevo l'appendicite, lo scoprii grazie a mio padre(infermiere) e non ricordo se quel giorno o il successivo fui operato con anestesia totale, risvegliatomi a fine intervento mi ricordo che mi stavano portando in ascensore e poi diritto verso la mia stanza e che mi pareva di star male come prima...(la ferita era piuttosto dolorosa infatti).. sono stato all'ospedale 5 giorni mi pare e poi sono stato dimesso..

Una cosa dolorosa fu l'essere stato per più di un giorno disteso immobile sullo stesso fianco onde evitare il dolore della ferita, bè quando mi sono girato sentivo come la mia parte scheletrica che faceva un male, un dolore unico fastidiosissimo..

Ricordo che tipo causa intervento non pisciavo da più di un giorno, forse 2, bè riempii il pappagallo alla prima occasione, non finiva più di fluire la pipì.
    Ultima modifica di FaghErMejo; 30-07-2008 alle 20:03:04

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Mah, se ti può consolare sono stato una settimana in rianimazione/terapia intensiva. Io sì che ho sofferto XD.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Sono stato operato all'età di 6 o 7 anni...ricordo che non è stato affatto traumatico, mattina verso mezzogiorno all'ospedale e subito dopo operato perchè era da operare d'urgenza...sono stato dimesso dopo 4 giorni.
    Cmq tranquillo che di appendicite possono esserci delle complicanze ma lasciano il tempo che trovano...

Registrato il
    05-06
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Io di drenaggio ne ho uno solo . Sono esperto di drenaggi, ne ho avuti un tot in passato, anche molto più grossi e tutti tolti senza anestesia ovviamente, quindi quello non mi preoccupa proprio. Ormai il dolore è minimo, giusto un po' il fastidio di sto drenaggio appunto. Però ho una gran fame e oggi mi hanno dato al massimo un pessimo brodino .
    Mi stanno facedo fare una dieta dimagrante della quale non avrei proprio bisogno visto che sono piuttosto magro già di mio
    Oggi mi hanno detto che dovrei uscire sabato, mah, cambiano idea tutti i giorni.
    Comunque grazie, i vostri post tragici mi stanno un po' tirando su di morale

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo