Oggi ho reinstallato questo splendido gioco ma al momento di giocare mi è comparso l'errore c++ runtime error in maxpayne.exe, la patch per portarlo alla 1.05 non è servita a nulla, che fare?
Oggi ho reinstallato questo splendido gioco ma al momento di giocare mi è comparso l'errore c++ runtime error in maxpayne.exe, la patch per portarlo alla 1.05 non è servita a nulla, che fare?
prova a scaricare le C++ DR per windowsdovrebbero essere le 2005 al momento ...mi sembra eh
![]()
Aggiorna windows tramite windows update. Se hai vista installa il SP.
dove posso scaricare le C++ DR?
Fai come ha detto enricoros
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
non ho niente da aggiornare tranne internet explorer, che non intendo aggiornare
Hai vista o xp SP2?
Xp senza service pack 2
ma non è a pagamento il service pack?
- Mac PRO
2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"
- Windows
Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)
Aggiungi -skipstartup alla riga di comando di max payne per tagliare il filmato iniziale (è quello che da problemi). Comunque installa anche questo benedetto service pack 3 e aggiorna i driver della schede video/audio
I driver nuovi non esistono ho un toshiba A60-198 molto vecchio, o se esistono non so dove trovarli sul sito della amd, i driver della mia radeon 7000 igp non esistono.
Con skipstartup, funziona, ma fino a 2 mesi fa funzinava tranquillamente senza lo skip, come mai ora non più?