visto che tende a crescermi il sopracciglio unico e mi sono rotto ogni 3 o 4 giorni di stare a togliermi i peli con le pinzette vorrei sapere se c'è qualche metodo casalingo di depilazione definitiva...![]()
visto che tende a crescermi il sopracciglio unico e mi sono rotto ogni 3 o 4 giorni di stare a togliermi i peli con le pinzette vorrei sapere se c'è qualche metodo casalingo di depilazione definitiva...![]()
NN ho capito ogni tre giorni ti ricresce il monosopracciglio?
ceretta.
la depilazione definitiva
1. non si può fare in casa
2. costa un botto di soldi
3. è una fregatura perchè i peli tendono a ricrescere dopo un tot di tempo
Ti metti un ferro incandescende fino a cuocere la carne!
poi esce la cicatrice e vedrai che monociglio nn te ne esce più!
tanto più lo tagli e più cresce!
A Musicoff non piacciono i commenti negativi
Definitiva non esiste purtroppo...
Ci sarebbe il laser, che te li toglie per un 6-8 mesi da quello che ho letto.
E' molto costoso ma per piccole parti come le sopracciglia dovrebbe essere fattibile (non so poi se ci sono problemi di sensibilità della pelle in quella zona).
comprati un rasoio di quelli tipo micro magicio ne ho uno e per i peletti che crescono tra le 2 sopracciglie, tempo di lavorazione 10secondi...
passi, è bello che rasato, passi pennellino e togli i peli dal rasoio e sulla zona in cui l'hai utilizzato
per cose così è utile
tanto anche con le pinzette il giorno dopo spunta gia qualche peletto![]()
![]()
In realta non è che non esistono depilazione definitiva, è che il trattamento è stato inventato non più di 15 anni fa, quindi non si sa. La gente a cui ricresce dopo poco è gente che non ha finito tutti i cicli.
Ma andare da un estetista a fartele?