intendo per smettere di sentire la dipendenza dalla nicotina, quella fisica.
intendo per smettere di sentire la dipendenza dalla nicotina, quella fisica.
Immagino che per chiunque sia diverso,e dipenda da un sacco di fattori, da quanto fumi,con che frequenza,per quali motivi..
vuoi smettere?
le crisi da dipendenza fisica da nicotina si hanno nel giro di un'ora, dopo qualche giorno già non sei più fisicamente dipendente
se vuoi saperne di più e vuoi smettere di fumare ti consiglio il libro "smettere di fumare è facile se sai come farlo" o qualcosa del genere, di Allen Carr
funziona davvero e ti spiega bene il meccanismo delle sigarette, io stesso smisi di fumare per alcuni mesi e non mi pesava, poi un periodo difficile mi fece ricominciare...
p.s.
sono Riccardo![]()
Dipende dalla tua volontà.
0 euro in tasca e nessuno disposto a sganciartele.
Comunque dipende dai fattori che ti hanno elencato, ma sicuramente quello più incisivo altri non è che la tua forza di volontà. Con un pizzico di quella puoi fare di tutto.
Quoto
Io pensavo giā qualche tempo di smettere,per una settimana,giusto per dimostrare a me stesso che ne sono in grado,
solo che non trovo mai la settimana giusta
A parte le cavolate, č questione di forza di volontā e basta.
voglio citare un bel dialogo di American History X
Sweeney: Tu devi farti la domanda giusta.
Derek: E qual č?
Sweeney: Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?
semplice.
cerbero se appicci msn ti risolvo il problema in 10 secondi![]()
sto leggendo il libro, speriamo bene, perchč ne ho veramente le palle piene dei cazziatoni della mia ragazza.
Bč,io penso che ci voglia pių di un libro per smettere,senza sottovalutare l'utilitā che quest'ultimo possa avere.
O almeno,magari questo puā esserti utile da input,il resto perō dipende dalla forza di volontā.
Io ci ho provato giā un paio di volte,senza risultati.
c'č qualche ex fumatore o qualcuno che sta smettendo a cui va di raccontare la sua esperienza?