Guidare senza maglietta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Guidare senza maglietta.

Cambio titolo
    Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06

Guidare senza maglietta.

Dopo essermi fatto un ora di macchina senza maglietta (dopo il mare ovviamente) un mio amico mi ha detto che ho rischiato la multa.

E' vero?

In caso di risposta positiva, perché?
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    non credo proprio sia cosi...piuttosto, se si guida con il lettore mp3 alle orecchie, potrebbero multarti?perchè io nella macchina aziendale non ho la radio...

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione 8scorpion7 Visualizza Messaggio
    non credo proprio sia cosi...piuttosto, se si guida con il lettore mp3 alle orecchie, potrebbero multarti?perchè io nella macchina aziendale non ho la radio...
    si, per il lettore mp3 usando gli auricolari su entrambe le orecchie sei passibile di multa perchè non puoi sentire i rumori esterni. ( e ora non mettetevi a discutere "ma se con la radio alta non sento lo stesso blablabla" perchè la legge dice così e stop.)

Se guidi con un solo auricolare invece non dovresti essere "multabile".

Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    si, per il lettore mp3 usando gli auricolari su entrambe le orecchie sei passibile di multa perchè non puoi sentire i rumori esterni. ( e ora non mettetevi a discutere "ma se con la radio alta non sento lo stesso blablabla" perchè la legge dice così e stop.)

Infatti neanche con la musica della radio alta si può guidare.
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07

Esatto,anche perche' dovresti essere multato usando l'aurocolare col filo del telefonono,invece sei obbligato ad usarla.

SuperUser L'avatar di mgsmgs
    Registrato il
    07-06
    Citazione Donnie_Darko Visualizza Messaggio
    Dopo essermi fatto un ora di macchina senza maglietta (dopo il mare ovviamente) un mio amico mi ha detto che ho rischiato la multa.

E' vero?

In caso di risposta positiva, perché?
    il codice dice che si deve guidare con un abbigliamento che non impedisca i movimenti e permetta di guidare senza problemi. Quindi se eri senza maglietta non penso ci siano problemi. Diverso il discorso di tutti quelli che guidano con le infradito o con gli zoccoli ( si ho visto una signora al mare con gli zoccoli di legno ( nn quelli olandesi quelli con la suola di legno ) "guidare". Diciamo che aveva la sensiblilità al piede di un elefante

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    ma aevo sentito pure io che guidare a torso nudo puo' portare una multa.... non saprei la motivazione precisa ma credo sia legata al pudore etc....

certo sarebbe bello vedere una gnocca guidare in topless

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Secondo me, teoricamente, puoi anche guidare completamente nudo

Mica è oscenità in luogo pubblico, sei nella tua macchina, se gli altri guardano si assumono ogni responsabilità

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Secondo me, teoricamente, puoi anche guidare completamente nudo

Mica è oscenità in luogo pubblico, sei nella tua macchina, se gli altri guardano si assumono ogni responsabilità
    E ma lo stesso discorso vale se io sono in un centro commerciale e mi spoglio: sono gli altri che decidono se guardarmi l'uccello o meno.

Registrato il
    03-06
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    E ma lo stesso discorso vale se io sono in un centro commerciale e mi spoglio: sono gli altri che decidono se guardarmi l'uccello o meno.
    Eh no, il centro commerciale è un luogo pubblico, la macchina è un luogo privato. O almeno credo.

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    NON è vietato guidare in infradito.

fonte: Polizia di Stato

Direi una fonte abbastanza autorevole.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Eh no, il centro commerciale è un luogo pubblico, la macchina è un luogo privato. O almeno credo.
    la macchina è privata, ma su cosa è appoggiata mentre la guidi? sulla strada che è un luogo pubblico, nel momento che guidi un veicolo lo fai su un suolo pubblico

Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    NON è vietato guidare in infradito.

fonte: Polizia di Stato

Direi una fonte abbastanza autorevole.
    Direi di sì! Quindi ora è tutto lasciato alla discrezione del conducente... Autoregolamentazione...

elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08

si ma uno quando vede la polizia e deve accostarsi fa in tempo 10 volte a togliersene 1
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Registrato il
    03-06
    Citazione Mad Max'78 Visualizza Messaggio
    la macchina è privata, ma su cosa è appoggiata mentre la guidi? sulla strada che è un luogo pubblico, nel momento che guidi un veicolo lo fai su un suolo pubblico
    Si ma la macchina a meno che non sia decappottabile è chiusa, quindi sei all'interno di un luogo privato.

Anche perchè che minchia di ragionamento è, allora non esiste nessun luogo privato visto che tutti poggiano sulla terra che è pubblica.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo