Trasferire gamerpics da pendrive aiutoooooo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Trasferire gamerpics da pendrive aiutoooooo!!

Cambio titolo
    Dante Son Of sparda
    Ospite

Trasferire gamerpics da pendrive aiutoooooo!!

L' altro topi ksi può chiudere. Ho inserito due gamer pics prese dal pc dal marketplace americano gratuitamente. Ho fatto salva con nome e poi le ho inserite in una pendrive da 512 mb. La ho collegata alla 360 ma non trova le due immagini. Ora il sito le indica come free, ovvero senza richiesta di mp ma come faccio a farle riconoscere alla 360 e caricarle nel mio profilo giocatore?. Grazie mille.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Non puoi. L'unico modo per scaricarle è creare un account americano.

Dante Son Of sparda
    Ospite
    M anche dal pc posso??.

Dynamite Crippler
    Ospite
    No. Ci sono solo due modi per ottenere una gamerpic: scaricarla dal marketplace o farla con la Live Vision.

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Citazione Dante Son Of sparda Visualizza Messaggio
    L' altro topi ksi può chiudere. Ho inserito due gamer pics prese dal pc dal marketplace americano gratuitamente. Ho fatto salva con nome e poi le ho inserite in una pendrive da 512 mb. La ho collegata alla 360 ma non trova le due immagini. Ora il sito le indica come free, ovvero senza richiesta di mp ma come faccio a farle riconoscere alla 360 e caricarle nel mio profilo giocatore?. Grazie mille.
    A parte che come già detto non puoi mettere immagini nella tua scheda giocatore tramite pen drive, ma come hai fatto a scaricarle li sopra dal MarketPlace? Ti sei copiato quelle della lista sul sito americano?
    Ultima modifica di Shura80; 31-07-2008 alle 13:28:55

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Eccola:

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Sei duro di comprendonio? >> click <<
    Ti era gi&#224; stato detto che non si puo cambiare immagine con una presa dal pc....

Drum.&.Bass.Arena L'avatar di Niss4N
    Registrato il
    06-07
    Devi farti un account USA e la scarichi gratuitamente da li

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Per&#242; solo tramite xbox, invece se un mio amico che ha la pro ha gi&#224; la gamerpics di gow nel' HD posso copiarla sulla memory unit e poi inserirla anche io?.

Registrato il
    10-06
    Però solo tramite xbox, invece se un mio amico che ha la pro ha già la gamerpics di gow nel' HD posso copiarla sulla memory unit e poi inserirla anche io?.
    no, nemmeno in questo caso

Dante Son Of sparda
    Ospite
    INvece ci sono riuscito. Ho messo dalla pro del mio amico la gamerpics come immagine impostata sul mio profilo e poi ho portato la memory unit a casa. Quando sono andato ad inserirla nella mia 360 il mio profilo &#232; rimasto inalterato lasciando la pics di gow salvata nel mio profilo giocatore.

RAW POWER L'avatar di Fabianus Chief 360
    Registrato il
    10-07
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    No. Ci sono solo due modi per ottenere una gamerpic: scaricarla dal marketplace o farla con la Live Vision.
    Esattamente, anche se ti consiglio creare l'accounto americano perchè farlo con la live vision è troppo grezzo...

Registrato il
    10-06
    INvece ci sono riuscito. Ho messo dalla pro del mio amico la gamerpics come immagine impostata sul mio profilo e poi ho portato la memory unit a casa. Quando sono andato ad inserirla nella mia 360 il mio profilo è rimasto inalterato lasciando la pics di gow salvata nel mio profilo giocatore.
    Bene allora

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Si &#232; ok infatti, solo il gioco uno non me la f&#224; vedere nella dash la ho.