Domande tatuaggio!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domande tatuaggio!!

Cambio titolo
    Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06

Domanda Domande tatuaggio!!

Mi sono svegliato sta mattina e mi è balenata in mente l' idea di un tatuaggioAvevo pensato a questo logo, di uno dei gruppi che mi piace di più http://www.nickwade.com/images/aerosmith_logo.jpg. Tenete presente che lo farei grande come quella immagine, bianco e nero. Sotto al logo voglio scrivere Walk this Way non molto grande, diciamo proporzionato al logo. Mi chiedevo:quanto costa fare un tatuaggio simile? Ci sono rischi? grazie

Niubbo L'avatar di Leave_is_TY
    Registrato il
    11-07
    basta scegliere un posto pulito e non ci sono rischi, poi se proprio sei sfigato c'è un 5% di probabilità che ti si infetti, ma se lo curi bene nelle 2 settimane successive al tatuaggio i rischi sono prossimi allo zero.
    il costo dovrebbe essere sui 150€, di più è una ladrata.
    il mio consiglio è di fartelo alla fine dell'estate perchè per almeno 10 giorni non devi esporlo al sole e poi comunque dovrai metterci sopra sempre una protezione solare a coefficiente di protezione molto alto, io usavo la 52
    ah, parere personale, un tatuaggio deve essere una cosa che abbia un significato profondo (come ad esempio le iniziali della buon'anima di mia nonna che io ho sul petto) o una cosa veramente artistica e bella da vedere (come il mio samurai + tempio + tramonto, tutto colorato sul braccio sinistro). quella roba lì non è nè artisticamente bella nè ha un gran significato, personalmente eviterei

Registrato il
    10-06
    Citazione Leave_is_TY Visualizza Messaggio
    basta scegliere un posto pulito e non ci sono rischi, poi se proprio sei sfigato c'è un 5% di probabilità che ti si infetti, ma se lo curi bene nelle 2 settimane successive al tatuaggio i rischi sono prossimi allo zero.
    il mio consiglio è di fartelo alla fine dell'estate perchè per almeno 10 giorni non devi esporlo al sole e poi comunque dovrai metterci sopra sempre una protezione solare a coefficiente di protezione molto alto, io usavo la 52
    ah, parere personale, un tatuaggio deve essere una cosa che abbia un significato profondo (come ad esempio le iniziali della buon'anima di mia nonna che io ho sul petto) o una cosa veramente artistica e bella da vedere (come il mio samurai + tempio + tramonto, tutto colorato sul braccio sinistro). quella roba lì non è nè artisticamente bella nè ha un gran significato, personalmente eviterei
    Sticazzi, 150 euroA me piace anywaySicuramente arriverò da vecchio ancora fiero di quel tatuaggio Loro per me hanno un significato profondo, hanno segnato un intero periodo della mia vita.

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Primo, il gusto universare non esiste perciò evitere certe affermazioni. Secondo, il significato di qualcosa è soggettivo e non mi azzarderei mai a prendere decisioni in questo campo per una persona. Magari per lui quel gruppo ha un significato profondo e del tuo samurai non gliene può fregare nulla.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Io volevo disegnarmi il logo della enjoi che ho come avatar nella parte bassa della schiena..
    Lo adoro esteticamente e significa anche parecchio per me però non abbastanza..

Registrato il
    10-06
    Citazione Achab90 Visualizza Messaggio
    Io volevo disegnarmi il logo della enjoi che ho come avatar nella parte bassa della schiena..
    Lo adoro esteticamente e significa anche parecchio per me però non abbastanza..
    Beh per me è abbastanza

Registrato il
    11-07
    Citazione pomp3lmo Visualizza Messaggio
    Sticazzi, 150 euroA me piace anywaySicuramente arriverò da vecchio ancora fiero di quel tatuaggio Loro per me hanno un significato profondo, hanno segnato un intero periodo della mia vita.
    perchè, quanto pensavi di spendere?
    comunque prima di fartelo, nonostante il disegno non sia complesso da fare, cerca di vedere qualche lavoro dei vari tatuatori che hai nella tua zona, in modo da evitare di metterti in mano a qualche macellaio che ti rovina il braccio a vita
    Citazione Jericho09 Visualizza Messaggio
    Primo, il gusto universare non esiste perciò evitere certe affermazioni. Secondo, il significato di qualcosa è soggettivo e non mi azzarderei mai a prendere decisioni in questo campo per una persona. Magari per lui quel gruppo ha un significato profondo e del tuo samurai non gliene può fregare nulla.
    non ci si può trincerare dietro ai gusti personali ogni volta che si discute di qualcosa, è lampante che artisticamente non è un granchè.
    per quanto riguarda il significato che può avere per lui ho provato a dissuaderlo per il semplice motivo che temevo fosse il classico ragazzino a cui piace un determinato gruppo e, per la voglia di farsi un tatuaggio perchè "fa figo", non trovando un'idea migliore avesse pensato a quello. probabilmente non è questo il caso, ma io mi sentivo di dirglielo perchè un tatuaggio è un qualcosa che ti rimane per tutta la vita e non sono decisioni che vanno prese frettolosamente.

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Ma se a lui piace da morire tu che ci puoi fare? Non puoi di certo interferire nei gusti degli altri. Se uno è già intensionato a farsi un tatuaggio sa bene a cosa va in contro, se non gliene frega nulla fatti suoi, è uno sprovveduto che si ritroverà la pelle marchiata per qualcosa che gli è indifferente.

EDIT per Yanagi: Direi assolutamente che è meglio.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    approfitto di sto topic per chiedere una cosa,per farmi il tatuaggio è meglio che aspetto la fine dell'estate?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Registrato il
    11-07
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    approfitto di sto topic per chiedere una cosa,per farmi il tatuaggio è meglio che aspetto la fine dell'estate?
    leggi il mio primo post nel thread...

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    o cavolo è vero sorry...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Registrato il
    10-06
    perchè, quanto pensavi di spendere?
    comunque prima di fartelo, nonostante il disegno non sia complesso da fare, cerca di vedere qualche lavoro dei vari tatuatori che hai nella tua zona, in modo da evitare di metterti in mano a qualche macellaio che ti rovina il braccio a vita

non ci si può trincerare dietro ai gusti personali ogni volta che si discute di qualcosa, è lampante che artisticamente non è un granchè.
    per quanto riguarda il significato che può avere per lui ho provato a dissuaderlo per il semplice motivo che temevo fosse il classico ragazzino a cui piace un determinato gruppo e, per la voglia di farsi un tatuaggio perchè "fa figo", non trovando un'idea migliore avesse pensato a quello. probabilmente non è questo il caso, ma io mi sentivo di dirglielo perchè un tatuaggio è un qualcosa che ti rimane per tutta la vita e non sono decisioni che vanno prese frettolosamente.
    No no, sono mooolto più profondo di un ragazzino di 16 anni che pensi tu C'è stato un periodo della mia vita in cui non riuscivo a trovare la mia ragione di vita dopo una delusione con una ragazza e la loro musica, i loro testi mi hanno aiutato a trovare la forza per uscirne. So che così è la solita storiella patetica, ma vedi, non lo è per me dato che sono stato veramente da CANE E no, non lo faccio per farmi il figo.

Beh per il prezzo pensavo sui 100 euro

Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    anche io voglio chiedere una cosa: ma se per caso cadi e ti sbucci il braccio tatuato,quando la pelle riscresce,ricrescerà pulita(non colorata)?

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    decisamente. non devi esporlo al sole e non puoi andare a mare per 10-15 giorni, perciò aspetterei (anche se io l'ho fatto ad agosto solo che io non vado spesso al mare e non mi espongo spesso al sole.)