PC nuovo. Passo a Mac?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: PC nuovo. Passo a Mac?

Cambio titolo
  1. #1
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589

    PC nuovo. Passo a Mac?

    Ciao ragazzi. Sono veramente molto indeciso. Perciò chiedo a voi qualche parere.
    Vorrei acquistare un nuovo PC verso fine Agosto e per la prima volta sto pensando seriamente ad un Mac.
    Se dovessi optare per un Mac sceglierei questo:

    Altrimenti consigliatemi voi una configurazione per giocare alla grande calcolando che acquisterò il PC tramite l'azienda per una spesa attorno ai 2500 euro massimo IVA esclusa. Calcolate anche il costo di alimentatore, tastiera e mouse ovviamente. Niente casse.

    Con il PC attuale non gioco per niente, però con un bel PC naturalmente giocherei i vari titoloni.
    Ultima modifica di miki boss; 31-07-2008 alle 13:56:26



  2. #2
    Paolo94 is here
    Ospite
    2346 € per quel mac?
    oddio a sto punto mi farei un pc coi controcoglioni

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    se devi giocare lascia perdere i mac

  4. #4
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    se devi giocare lascia perdere i mac
    e infatti.
    con 2500 euro ti fai un pc che fa girare crysis con tutti i filtri su uno schermo da 200"
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  5. #5
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Diciamo che giocare non è il mio obiettivo principale, però potendo....



  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ecco un pc 1800 euro con cui giochi benissimo per un po,pero con windiw:
    PC GAMER EXTREME INTEL Q9450 SLI
    + mouse Logitech MX 518 Gaming-Grade Optical Mouse 32.50
    + tastiera Logitech MEDIA KEYBOARD 600 23
    + ss
    totale: 1915.50 + ss
    con eventuale monitor IIyama 24 ProLite B2403WS-1 Pivot 360
    totale: 2310+ ss
    Ultima modifica di luckino; 31-07-2008 alle 14:25:14
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Ma lui non ha mica chiesto un pc da gaming, ha solo detto "Se prendessi un pc potrei usarlo anche per giocare".
    E comunque installando windows su quel Mac potresti giocare tranquillamente, a parte per la vga che non vale molto.

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Ma lui non ha mica chiesto un pc da gaming, ha solo detto "Se prendessi un pc potrei usarlo anche per giocare".
    E comunque installando windows su quel Mac potresti giocare tranquillamente, a parte per la vga che non vale molto.
    lo so,ma lui pacherebbe 2000 euro un pc scarso,mentre io glie ne ho postato uno da 1860 euro da gaming.
    doppio lato positivo:costa meno,è da gaming.
    poi ho messo anche il monitor perche nel caso prendesse un pc come quello,ci vuole un bel monitor.
    tutto qua
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione miki boss Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Sono veramente molto indeciso. Perciò chiedo a voi qualche parere.
    Vorrei acquistare un nuovo PC verso fine Agosto e per la prima volta sto pensando seriamente ad un Mac.
    Se dovessi optare per un Mac sceglierei questo:

    Altrimenti consigliatemi voi una configurazione per giocare alla grande calcolando che acquisterò il PC tramite l'azienda per una spesa attorno ai 2500 euro massimo IVA esclusa. Calcolate anche il costo di alimentatore, tastiera e mouse ovviamente. Niente casse.

    Con il PC attuale non gioco per niente, però con un bel PC naturalmente giocherei i vari titoloni.
    lascia perdere mac , prenditi un computer da assemblare che con 2500 euro ti fai un pc mostruoso, con anke meno ti fai la stessa config del mac ma con componenti e assemblaggio tutto sui 2000 penso che ci stai
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    lo so,ma lui pacherebbe 2000 euro un pc scarso,mentre io glie ne ho postato uno da 1860 euro da gaming.
    doppio lato positivo:costa meno,è da gaming.
    poi ho messo anche il monitor perche nel caso prendesse un pc come quello,ci vuole un bel monitor.
    tutto qua
    Lui pagherebbe 2000€ per un Mac, non per un pc scarso.
    E' diverso il discorso.

  11. #11
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Scusate, ma Mac o non Mac 2300 € per un computer con una GeForce 8800 GS mi sembrano troppi. Vero che i Mac li paghi, ma ormai di vantaggioso hanno solo l'O.S. (e da mo') IMHO.

    Direte anche che è giusto così, ma 2300 € li userei per altro, non per un Mac...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Mc_Sturl3 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma Mac o non Mac 2300 € per un computer con una GeForce 8800 GS mi sembrano troppi. Vero che i Mac li paghi, ma ormai di vantaggioso hanno solo l'O.S. (e da mo') IMHO.
    E chi ha detto il contrario?
    Resta il fatto che se lui vuole un mac quella è l'unica alternativa.
    E comunque se non è interessato a giocare per quale motivo dovrebbe prendere un pc windows?

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    E chi ha detto il contrario?
    Resta il fatto che se lui vuole un mac quella è l'unica alternativa.
    E comunque se non è interessato a giocare per quale motivo dovrebbe prendere un pc windows?
    veramente ha anche detto che se avrebbe un pc potente lo userebbe per giocare i vari titoloni.
    e con il mac,non giochi,per giocare è meglio window
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ecco un pc 1800 euro con cui giochi benissimo per un po,pero con windiw:
    PC GAMER EXTREME INTEL Q9450 SLI
    + mouse Logitech MX 518 Gaming-Grade Optical Mouse 32.50
    + tastiera Logitech MEDIA KEYBOARD 600 23
    + ss
    totale: 1915.50 + ss
    con eventuale monitor IIyama 24 ProLite B2403WS-1 Pivot 360
    totale: 2310+ ss
    be a sto punto si prende sto pc a sta a cavallo
    http://www.neolabinformatica.com/ind...mart&Itemid=92

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    be a sto punto si prende sto pc a sta a cavallo
    http://www.neolabinformatica.com/ind...mart&Itemid=92
    Un preassemblato?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •