Prologo

La fine di quella storia senza inizio che avevo raccontato settimane fa, sembra arrivata...perchè le ho parlato e detto tutto quel che c'era da dire.
Ciò che ne sarà di noi 2 si vedrà con il tempo...non posso dire a distanza di una settimana e neanche che siamo ancora amici (ma cosi siamo rimasti) anche perchè non ci siamo ancora visti e poi se ci siamo sentiti su msn era per qualcosa di "utile" .
Non sto male come è successo l'ultima volta, anche se appena due giorni dopo la "chiaccherata" svoltosi in un locale, all'aperto tra il traffico e tutto intorno che sembrava si ammutolisse per concentrarmi su di lei e dire tutte le cose pensate nei giorni precedenti e un attimo prima, perchè..prima di tutto con una lettera era meglio chiarire tutto.
Se rimaneva indifferente era per me, per non farmi male in qualche suo gesto che potrei aver preso in maniera diversa; è' rimasta sorpresa, perchè non si aspettava un sentimento così forte e mi ha spiegato che io ho "tagliato" quel filo che si era creato tra l'amicizia e altro mentre lei con i conoscenti più stretti lo "controllava" e insomma ha detto che era bello sapere qualcuno che pensava cose del genere...ma era solo una cosa mia.
Ritornando a come sto beh...so come distrarmi e potevo anche divertirmi con una... due giorni dopo la chiaccherata... ma non ci sono andato più perchè non me la sentivo e intanto quel che mi fa stare anche bene è che in questo periodo raramente vado in posti in cui penso come treni, pulman ...ma è stata la terza volta in cui...ho pregato di morire prima di dormire e poi svegliarsi per un altro giorno.