Problema con Motore di Ricerca Interno di Firefox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Motore di Ricerca Interno di Firefox

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Esclamazione Problema con Motore di Ricerca Interno di Firefox

    Salve,
    io uso firefox, da ieri ho un problemino con le pagien bianche, cioè che quando clicca File/Nuova Scheda si apre la pagina bianca con la barra degli indirizzi vuota, poi se io scrivo sulla barra, per esempio gamesradar, questo mi reindirizza subito al sito gamesradar, quindi non c'è il bisogno di scrivere tutto l'indirizzo. Oppure se scrivo una parola questo mi reindirizza in una pagina di ricerca di Google, così da rendere la navigazione tra vari siti molto veloce.

    Ma come dicevo, da ieri quando apro una nuova scheda, se scrivo una cosa sulla barra degli indirizzi mi reindirizza ad un sito stile Google, che si chiama Crawler.
    Quindi è come se il mio "motore di ricerca personale" fosse diventato Crawler invece di Google.
    Come posso ritornare a com'era prima?

    Questo mi successe anche qualche mese fà, in quel caso scrissi un qualcosa sulla barra degli indirizzi (tipo config, o qualcosa del genere), e su Firefox apparse una pagina con tutta la configurazione, ma non ricordo più qual'era questo codice da scrivere.

  2. #2
    Osservatore L'avatar di adgenova
    Registrato il
    02-07
    Località
    To.Ge.Ca
    Messaggi
    924
    Prova ad andare su:

    strumenti-->opzioni-->principale-->pagina iniziale e qui inserisci l'indirizzo che vuoi come pagina iniziale.



  3. #3
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Non è quello, è un qualcosa all'interno del browser. L'altra volta risolsi questo problema digitando quell'indirizzo particolare, ma non ricordo più qual'era.

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    prima di tutto ho il sospetto che tua sia infetto dato che spesso i spyware cambiano la pagina home del browser predefinito quindi inizia con scansionare tutto il pc da cima a fondo

  5. #5
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Già scansionato tutto, è tutto pulito.
    Come già detto, il problema deve essere quello di scrivere quell'indirizzo sulla barra degli indirizzi, l'altra volta era di un certo Yahoo Sverige, ora è di Crawler.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •