[info]capelli in piscina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [info]capelli in piscina

Cambio titolo
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05

[info]capelli in piscina

a parte il titolo da buttare, il mio problema è questo

ho i capelli medio lunghi, e stirandoli, riesco a farli arrivare fino alle sopracciglia.
    il problema è che quando mi si bagnano, tendono a ritornare verso l'alto, in pratica invece di stare giù dritti, mi diventano ondulati e mi vanno a coprire mezza fronte. visto che devo andare in piscina in questi giorni, esiste un modo per tenere i capelli giù anche quando si asciugano senza ricorrere alla piastra? grazie

p.s non valgono consigli tipo tagliateli.
    Dea

Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    la cuffia?

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    in piscina all'aperto?
    nah..non mi piace..

laccarmi i capelli prima di andare?
    Dea

•LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Citazione danny991 Visualizza Messaggio
    in piscina all'aperto?
    nah..non mi piace..

laccarmi i capelli prima di andare?
    Nah non puoi farci niente.

Utente
    Registrato il
    07-08
    Se ti si bagnano è IMPOSSIBILE che stiano come prima, lascia perdere
    La sola ragione per la quale una persona ti odia è perchè vorrebbe essere come te

.
    Registrato il
    08-06
    Stiratura chimica, ma non ne vale troppo la pena.
    Te fregatene, tirali indietro o a lato.
    Io un tempo mi facevo mille pippe mentali su ste cose, ora che non ho più la botta ormonale ho i capelli liscissimi (*_* e fanculo agli ormoni adolescenziali) se asciugati, e leggermente mossi sulle punte da bagnati..
    E allora? Fregatene, al massimo asciugali verso il basso strofinando l'asciugamano.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    laccare i capelli e poi tuffarsi O___O tenderebbero a diventare un po' incollaticci, mai provato a spruzzare lacca e la sera lavarti i capelli.....ci perdi 5minuti solo col pettine a districarli da bagnati altro che pochi colpi di spazzola...

io prima di andare al mare me li sfoltisco e taglio un po'...
    se la stiratura la fai di mattina e chessò vai di pomeriggio in piscina vedrai i capelli con le punte arricciate o all'insu

purtroppo se li bagni e non li hai lisci di natura non c'è nulla da fare

x spech: confermo il metodo dell'asciugarli "strizzandoli" con CURA verso il basso, oppure nel mio caso li asciugo da destra a sinistra piu o meno velocemente facendo pressione dal lato destro [dove voglio far asciugare il ciuffo XD].

Perlomeno stanno giu, semilisci reduci dalla stiratura della mattina ad esempio!

ps x spech: spiegami un po sta cosa degli ormoni = capelli lisci , a me ormai si lisciano dopo lavati se passo pettinino a denti stretti, a furia di stirarli hanno perso un po' di quell'odiato mosso che tanto odiavo XD
    Ultima modifica di Holly; 1-08-2008 alle 13:08:18

Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Scusa ma è normale che se ti bagni i capelli non sono più come prima, non capisco quale sia il tuo problema

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Per i capelli lunghi l'unico metodo per evitare ridicole acconciature(soprattuto per chi ha i capelli mossi) è la fascetta

Comprati una fascetta e vai, è molto utile pure per quei giorni in cui non hai voglia di stare a romperti i coglioni ad asciugarti i capelli e sistemarli.

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Fregatene...

Signor.giuseppe
    Ospite
    Nei prossimi giorni andrò anche io regolarmente in piscina, ed ho i capelli lunghi: indosserò una cuffia.
    Se capiterà di bagnarmeli comunque, li spazzolerò all'indietro, come sempre.

Utente
    Registrato il
    07-07
    Basta non andare più al mare o in piscina.
    Era impossibile continuare a tenere i capelli lisci andando ogni giorno in spiaggia, ho sacrificato la seconda
    L'unica possibilità sarebbe lo stiraggio chimico, ma non serve a molto.
    Certo che "Medio lunghi" e "Fino alle sopracciglia" mi sembrano un contrasto: a me la la frangia arriva fino alle labbra, cosa dovrei dire?

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    x spech: confermo il metodo dell'asciugarli "strizzandoli" con CURA verso il basso, oppure nel mio caso li asciugo da destra a sinistra piu o meno velocemente facendo pressione dal lato destro [dove voglio far asciugare il ciuffo XD].

Perlomeno stanno giu, semilisci reduci dalla stiratura della mattina ad esempio!

ps x spech: spiegami un po sta cosa degli ormoni = capelli lisci , a me ormai si lisciano dopo lavati se passo pettinino a denti stretti, a furia di stirarli hanno perso un po' di quell'odiato mosso che tanto odiavo XD
    Beh, io avevo dei casini fisici (alimentari) e mi sbalestravano un po' tutto, e curiosamente avevo dei capelli non ricci, ma di forma liscia, seppur crespi.
    Sto bene da un anno, forse un po' di più, e anche la salute dei capelli (come quella della pelle etc etc) è migliorata, rendendoli più lisci.
    Per fortuna, perchè prima per portare lo stesso taglio dovevo andare di piastra o stiratura chimica, 'na rottura di palle immensa.

Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Nei prossimi giorni andrò anche io regolarmente in piscina, ed ho i capelli lunghi: indosserò una cuffia.
    Se capiterà di bagnarmeli comunque, li spazzolerò all'indietro, come sempre.
    Maestro, lei sarebbe bello sempre.
    Riuscirà a roteare, finalmente? O il complotto ha elementi anche nella piscina?

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    usa la cuffia impermeabile...

Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione Spech Visualizza Messaggio

Maestro, lei sarebbe bello sempre.
    Riuscirà a roteare, finalmente? O il complotto ha elementi anche nella piscina?
    Questo non glielo saprei dire, probabilmente lo scoprirò immergendomi nelle fredde acque, non prima di aver girato un video esplicativo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo