Allora ragazzi sono un po indeciso sul da farsi
In pratica ho acquistato una 360 pro + 4 giochi ( a 136 euro ) su ebay, avendo abbastanza esperienza (65 feedback positivi su 65),senza mai aver avuto problemi, ho accettato di effettuare il pagamento tramite postepay
Anche se non è coperto il pagamento cn tale carta purtroppo l'ho fatto lo stesso,avendolo già fatto nelle 65 volte precedenti, sia cm venditore che cm acquirente senza mai intoppi
Cmq appena aggiudicato l'asta il ragazzo mi chiama anche a casa per definire gli ultimi dettagli, vado in posta pago, ma appena arrivo a casa vado su ebay e mi dice di non completare la transazione, ma sti cazzi me lo vieni a dire 2 gg dopo la scadenza dell'inserzione
Ora cmq sono 2 giorni che ho fatto migliaia di chiamate ma nn risponde nessuno o risponde la segreteria
A questo punto, ormai ho sbagliato, secondo voi vado a fare denuncia dai carabinieri o aspetto un altro po?
Da una parte potrebbe anche essere che ci sono stati davvero problemi per il venditore e magari si beccherebbe una denuncia per niente, d'altro canto mi hanno detto che + tempo passa peggio è
Qualcuno sa quale sarebbe la migliore cosa da fare?
Io penso di andare oggi stesso dai cc, forse non riavrò indietro i soldi ma non è nemmeno giusto lasciare questa persona impunita