problema con venditore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: problema con venditore

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07

problema con venditore

Allora ragazzi sono un po indeciso sul da farsi
    In pratica ho acquistato una 360 pro + 4 giochi ( a 136 euro ) su ebay, avendo abbastanza esperienza (65 feedback positivi su 65),senza mai aver avuto problemi, ho accettato di effettuare il pagamento tramite postepay
    Anche se non è coperto il pagamento cn tale carta purtroppo l'ho fatto lo stesso,avendolo già fatto nelle 65 volte precedenti, sia cm venditore che cm acquirente senza mai intoppi
    Cmq appena aggiudicato l'asta il ragazzo mi chiama anche a casa per definire gli ultimi dettagli, vado in posta pago, ma appena arrivo a casa vado su ebay e mi dice di non completare la transazione, ma sti cazzi me lo vieni a dire 2 gg dopo la scadenza dell'inserzione
    Ora cmq sono 2 giorni che ho fatto migliaia di chiamate ma nn risponde nessuno o risponde la segreteria
    A questo punto, ormai ho sbagliato, secondo voi vado a fare denuncia dai carabinieri o aspetto un altro po?
    Da una parte potrebbe anche essere che ci sono stati davvero problemi per il venditore e magari si beccherebbe una denuncia per niente, d'altro canto mi hanno detto che + tempo passa peggio è
    Qualcuno sa quale sarebbe la migliore cosa da fare?
    Io penso di andare oggi stesso dai cc, forse non riavrò indietro i soldi ma non è nemmeno giusto lasciare questa persona impunita
    Ultima modifica di Vengeance20; 1-08-2008 alle 19:32:37

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    non è che magari è partito per le ferie?
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

Bannato
    Registrato il
    04-08
    chi ti ha detto di non completare la transazione? Ebay o l'utente?

Registrato il
    11-07
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    chi ti ha detto di non completare la transazione? Ebay o l'utente?
    ebay me l'ha detto

Sadness_Inside
    Ospite
    Secondo me comprare su Internet è molto rischioso... io non lo farei mai.. non ci sono garanzie sulla qualità del prodotto e che il venditore te lo mandi sul serio...

Registrato il
    11-07
    Citazione nicjedi Visualizza Messaggio
    non è che magari è partito per le ferie?
    Guarda non penso, che comportamento sarebbe ti prendi i soldi e poi parti in vacanza?Lo denuncerei lo stesso

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    360 pro + 4 giochi a 130€ è un prezzo un po' troppo basso. A feddback come sta messo? Magari linka direttamente il profilo tanto a te non cambia nulla.
    Citazione Sadness_Inside Visualizza Messaggio
    Secondo me comprare su Internet è molto rischioso... io non lo farei mai.. non ci sono garanzie sulla qualità del prodotto e che il venditore te lo mandi sul serio...
    Si vede che non hai mai acquistato nulla dal web, parli per "sentito dire".
    Le garanzie ci sono eccome, basta seguire alcune regole e usare un po' di buon senso.

Quella principale è: ricordarsi che nessuno regala nulla a questo mondo, e diffidare di prezzi troppo bassi.

Registrato il
    11-07
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    360 pro + 4 giochi a 130€ è un prezzo un po' troppo basso. A feddback come sta messo? Magari linka direttamente il profilo tanto a te non cambia nulla.

Le garanzie ci sono eccome, basta seguire alcune regole e usare un po' di buon senso.

Esempio: ricordarsi che nessuno regala nulla a questo mondo, e diffidare di prezzi troppo bassi.
    Guarda è stata una mia imprudenza poichè ha zero feedback,ma contavo di pagare con vaglia ed essere così tutelato, poi ha insistito per la postepay e mi ha dato perfino il suo numero di telefono , purtroppo ho ceduto
    Cmq conta che 2 giochi erano 360 e altri 2 xbox1, a finale non era molto eccessivo come risparmio
    Il venditore è : romano1674

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Azz...mi dispiace dirlo ma te la sei cercata eh...

Si è pure cancellato da ebay, direi che ormai non ci sono più dubbi...

http://myworld.ebay.it/romano1674/

MSTRKRFT
    Ospite
    Mi dispiace dirtelo ma sei un pollo, compri con ricarica postepay su ebay da uno con 0 feed? oltretutto una xbox a cosi poco? ma dai

Sadness_Inside
    Ospite
    Citazione Teo Visualizza Messaggio

Io ho acquistato in un gioco online i set finali dei pg

Cmq lo dicevo anche perchè ho letto un altro topic di uno che si è fidato a comprare on line da un sito, ben consapevole che ci fossero solo truffatori

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione Sadness_Inside Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato in un gioco online i set finali dei pg

Cmq lo dicevo anche perchè ho letto un altro topic di uno che si è fidato a comprare on line da un sito, ben consapevole che ci fossero solo truffatori
    come ha detto teo, l'ignoranza regna..

Registrato il
    11-07
    Citazione MSTRKRFT Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirtelo ma sei un pollo, compri con ricarica postepay su ebay da uno con 0 feed? oltretutto una xbox a cosi poco? ma dai
    E' inutile questo genere di commento, so benissimo che in questa occasione ho sbagliato, nel topic ho solo chiesto cosa dovrei fare secondo voi

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    denuncia ai carabinieri

Registrato il
    11-07
    Citazione murray Visualizza Messaggio
    denuncia ai carabinieri
    Potrei avere qualche possibilità di rivedere i soldi indietro secondo te?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo