Ciao a tutti mi sto cominciando a preoccupare dato che da 2 giorni ho un formicolio all'anulare e al mignolo della mano destra quella che uso per il mouse, cosa può essere??E' davvero fastidioso, mi succedeva d'inverno quando giocavo alla psp![]()
Ciao a tutti mi sto cominciando a preoccupare dato che da 2 giorni ho un formicolio all'anulare e al mignolo della mano destra quella che uso per il mouse, cosa può essere??E' davvero fastidioso, mi succedeva d'inverno quando giocavo alla psp![]()
ah secondo me è un'altra cosa!!
non posso dire quello che penso![]()
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Si chiama proprio mal di mouse, ma di solito colpisce il polso. Stai ore e ore al PC vero?
A me ai tempi della ps1 mi venne una tendinite e non riuscivo a piegare il pollice destro per qualche settimana![]()
Può essere una tendinite, per maggiori chiarimenti ti conviene consultare un dottore.
Quando si hanno dei problemi di salute è molto più saggio affidarsi ad un dottore piuttosto che ad un forum di adolescenti...
Non siamo medici. Sorry.![]()