Acquisto 360: Consigli.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquisto 360: Consigli.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06

Domanda Acquisto 360: Consigli.

Dopo un anno a giocare con la play e il wii, le mie esperienze video ludiche si vogliono spingere oltre, nelle mani della macchina microsoft....pero' sono impreparato, non conosco le specifiche tecniche dei vari modelli, tipo quello meno costoso ha un hard disk interno, ed ha almeno la presa componnt per la visione in alta definizione?(lo chiedo perchè un mio amico prese una 360 che ora è fuori produzione, senza hard disk, con solo il cavo RGB, è uguale anche a questa qua che costa 199? Chiaritemi sto problema) Oppure per godermi al 100% la grafica devo prendere quella che costa 400 con hard disk e presa HDMI(che già sfrutto per PS3)...in parole povere aiutatemi LOL Ve ne sarei grato

Utente L'avatar di Susù
    Registrato il
    02-08
    Citazione Big Boss 92 Visualizza Messaggio
    Dopo un anno a giocare con la play e il wii, le mie esperienze video ludiche si vogliono spingere oltre, nelle mani della macchina microsoft....pero' sono impreparato, non conosco le specifiche tecniche dei vari modelli, tipo quello meno costoso ha un hard disk interno, ed ha almeno la presa componnt per la visione in alta definizione?(lo chiedo perchè un mio amico prese una 360 che ora è fuori produzione, senza hard disk, con solo il cavo RGB, è uguale anche a questa qua che costa 199? Chiaritemi sto problema) Oppure per godermi al 100% la grafica devo prendere quella che costa 400 con hard disk e presa HDMI(che già sfrutto per PS3)...in parole povere aiutatemi LOL Ve ne sarei grato
    ciao, la xbox 360 da 199€ si chiama arcade, è sprovvista di hard disk ed ha una memory card da 256mb (che a mio parere è più che onesta se non si desidera usare il live e scaricare contenuti aggiuntivi), ha l'uscita per cavo ad alta definizione, che non è incluso nella scatola (dovresti spenderci altri 30€ per averlo), altrimenti potresti optare per la versione pro, il prezzo è più alto, ma c'è un hard disk da 20 gb, uscita per cavo ad alta definizione, cavo component AV ad alta definizione (con adattatore SCART), cuffie wi-fi e cavo ethernet. Se ancora non sei soddisfatto allora puoi puntare sulla versione Elite, che si differenzia dalla pro per l'hard disk da 120gb e per la presenza del cavo hdmi.
    spero di non aver detto balle, buona scelta

Niubbo L'avatar di Leave_is_TY
    Registrato il
    11-07
    io ti consiglio la pro, a 269€ hai hard disk da 20gb, cuffie e cavo component
    ti consiglio comunque di prendere un cavo HDMI così da godere appieno della qualità grafica offerta dalla console

Utente L'avatar di demon_crow
    Registrato il
    06-08
    Citazione Susù Visualizza Messaggio
    ciao, la xbox 360 da 199€ si chiama arcade, è sprovvista di hard disk ed ha una memory card da 256mb (che a mio parere è più che onesta se non si desidera usare il live e scaricare contenuti aggiuntivi), ha l'uscita per cavo ad alta definizione, che non è incluso nella scatola (dovresti spenderci altri 30€ per averlo), altrimenti potresti optare per la versione pro, il prezzo è più alto, ma c'è un hard disk da 20 gb, uscita per cavo ad alta definizione, cavo component AV ad alta definizione (con adattatore SCART), cuffie wi-fi e cavo ethernet. Se ancora non sei soddisfatto allora puoi puntare sulla versione Elite, che si differenzia dalla pro per l'hard disk da 120gb e per la presenza del cavo hdmi.
    spero di non aver detto balle, buona scelta
    io l o presa verso fine aprile, però le cuffie sono normali non wi-fi
    Ich will nicht ins paradies

Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    consiglio aspettare fino a settembre, ci sono alcuni rumor che vogliono un price-cut

Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Prendi la Pro (magari in bundle con qualche gioco) a 269€,hai L'Hdd da 20 gb che per ora basta,uscita hdmi,cuffie,pad wireless,poi apparte prendi o il cavo vga o l'hdmi dipende dalla televisione o monitor e sei pronto a divertirti,soprattutto ora che in autunno usciranno dei gioconi ...

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Se vuoi solo giocare vai con l' arcade, 199 euro e vai sul sicuro.

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    vai con la pro!!! il live è una figata altro che psn!!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06

Sonno

Citazione Peppe0387 Visualizza Messaggio
    [COLOR=purple]Prendi la Pro (magari in bundle con qualche gioco) a 269€,hai L'Hdd da 20 gb che per ora basta,uscita , "HDMI"cuffie,pad wireless,poi apparte prendi o il cavo vga o l'hdmi dipende dalla televisione o monitor e sei pronto a divertirti,soprattutto ora che in autunno usciranno dei gioconi ...
    ok grazie mille dei consigli a tutti quanti, pero' vorrei un chiarimento da parte tua, su quella da 269 c'è un uscita hdmi come su PS3? No perchè se è così mi salvo, dato che sapevo che l'uscita c'era solo su quella elitè, dunque se mi confermi questo mi faccio un idea, anche perchè essendo abituato a PS3 con il cavo hdmi su un televisore da 40 pollici in HD, non vorrei non sfruttare al meglio quest'altra grande consolle, poi ovviamente c'è una porta ethernet(sempre quella da 269) per il Live e hard disk da 20 gb, con cuffie e pad wirless giusto? Non voglio essere pignolo, ma mi ricrdo che quando dovetti prendere la PS3, feci molte domande sulle differenze tra quella da 60 e da 40 GB, ebbene oggi sono molto fortunato ad avere ancora 30 GB di spazio LOL Cmq grazie in anticipo a tutti.