Allora partiamo dal presupposto che sono un tipo abbastanza esuberante in certe occassioni e scherzo molto spesso anche troppo senza pensarci.. troppo.
Vabbè tutto inizia un paio di mesi fa. Noi amici vecchi di 8 anni usciamo con due ragazzi nuovi. Un Ragazzo X e una ragazza y (ucraina bellina).
Lasciando stare le varie rogne del caso sennò uscirebbe un poema questo Ragazzo X si fidanza con la mia EX ragazza a cui io tenevo ancora.
Vabbè dopo vari litigi ieri sera facciamo pace e usciamo di nuovo tutti.
Con questa ragazza ucraina si era creato un rapporto speciale.. ci abbracciamo ci diamo bacini etc.. .
Allorchè mi sono accorto che anche con un altro ragazzo Z del gruppo si abbraccia abbastanza.. ma essendo Z veramente bruttino non ci faccio caso ( Non è che io sia Brad Pitt però .... ) .
Ieri sera in discoteca le faccio una domanda per sacherzare :
Senti y ma tu con Z ci scherzi cosi o perchè magari ti piace?
y mi risponde : Mi piace.
Allora la mia reazione è stata :
Delusione e rabbia prendono il sopravvento. Mi incazzo come una iena (e qui ho sbagliatO) e gli dico cosa provo per lei in faccia.
Inoltre gli dico se si fidanza con Z non potrò più guardarla in faccia.
Mai avuta una reazione cosi tragica per una ragazza. Ho troppa rabbia e non capisco come funziona il mondo.
Questa y è veramente bella.. le davo un 8 e mezzo pieno. A Z il massimo che arriva detto da tutti è 4/5.
Ora so che conta di più il carattere.... ma santi numi sono incazzato.
Scusate per lo sfogo.!