Final Fantasy III DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Final Fantasy III DS

Cambio titolo
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02

Final Fantasy III DS

Dopo aver svaligiato nel PC City di Bologna il terzo, quarto e quinto episodio della saga, ho anche deciso di giocarci :P

Cosa si sono inventati per riempire il gioco di cose nuove ? Mogunet ! Bella l'idea di sfruttare la wi-fi connection per potenziare i nostri eroi virtuali, peccato che non abbia avuto molta fortuna con i codici amico fino ad oggi. Così mi son detto che magari qualcuno dei ragazzacci sul forum avrebbe potuto aiutarmi, addandoci a vicenda nella speranza di poter permettere l'un l'altro di completare le side-quests.

Tra l'altro, si potrebbe anche approfittarne per parlare di aiuti e consigli in questo stesso topic, vista la mancanza di un altro simile.

Vi lascio augurandomi che qualcuno ci giochi ancora, e che mi possa aiutare.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione The Revenger Visualizza Messaggio
    Dopo aver svaligiato nel PC City di Bologna il terzo, quarto e quinto episodio della saga, ho anche deciso di giocarci :P

Cosa si sono inventati per riempire il gioco di cose nuove ? Mogunet ! Bella l'idea di sfruttare la wi-fi connection per potenziare i nostri eroi virtuali, peccato che non abbia avuto molta fortuna con i codici amico fino ad oggi. Così mi son detto che magari qualcuno dei ragazzacci sul forum avrebbe potuto aiutarmi, addandoci a vicenda nella speranza di poter permettere l'un l'altro di completare le side-quests.

Tra l'altro, si potrebbe anche approfittarne per parlare di aiuti e consigli in questo stesso topic, vista la mancanza di un altro simile.

Vi lascio augurandomi che qualcuno ci giochi ancora, e che mi possa aiutare.
    Trucchi e soluzioni no eh?

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    1) C'è il Topic Ufficiale su Non Solo Final Fantasy
    2)Se vuoi ti aiuto io per le sidequests, devo solo trovare il mio codice amico e far funzionare quella maledetta chiave usb wi-fi.

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Esiste il topic ufficiale in NSFF, usa quello per qualsiasi domanda...
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    ma secondo la ''nuova linea di condotta nella moderazione di GBA e NDS'' non avrebbero dovuto chiudere questo thread
    io ho segnalata stamattina ma ancora niente ora risegnalo ma a me pare che la linea di condotta severa sia stato solo un fuoco di paglia che bsi è gia spento

Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    who cares btw