Credo che ormai ce ne sia bisogno.
Credo che ormai ce ne sia bisogno.
e io sapevo che l'avresti aperto tu....MANIACO!Inviato da My Heart
Credo che ormai ce ne sia bisogno.![]()
Cmq se la Square oggi non mi presenta niente di giocabile...
spero almeno in un filmato di KH2....almeno quello...oppure un video di FFVII ACInviato da My Heart
Cmq se la Square oggi non mi presenta niente di giocabile...
Si ma io voglio giocare...e mo bast!Inviato da Guerriero nero
spero almeno in un filmato di KH2....almeno quello...oppure un video di FFVII AC
io mi stò ricominciando un pò di giochi...per smaltire l'attesa...Inviato da My Heart
Si ma io voglio giocare...e mo bast!
Spero che potremmo godere qui in Europa di titoli alla portata di FFXII-FFVII PS-SO3-XS II episodio...Inviato da Guerriero nero
io mi stò ricominciando un pò di giochi...per smaltire l'attesa...
io spero solo di poter giocare con un buono jrpg al più presto...ne sento la mancanza.Inviato da My Heart
Spero che potremmo godere qui in Europa di titoli alla portata di FFXII-FFVII PS-SO3-XS II episodio...
quoto non ce la faccio più...
ma ancora non si sa niente?
non dovevano prsentare tutto oggi?
Appunto...Inviato da My Heart
Si ma io voglio giocare...e mo bast!
Enixxxxxxxx muoviti con sti SO3 e DW8![]()
Ragà auhauahauha... ma nn andate a scuola ???... Ci sono post ad orari in cui io ero a fondermi il cervello con Filosofia e Chimica... auhauhauh... !!!
Oltre tutto Marco e Fulvio... avete cambiato 49milioni di Avatar e Firme nel giro di 5 giorni... auhauhauha... !!!
Ma LoLLLLLLLLLLLLLL !!!![]()
Raffreddore Rulez.Inviato da a[LL]eY`
Ragà auhauahauha... ma nn andate a scuola ???... Ci sono post ad orari in cui io ero a fondermi il cervello con Filosofia e Chimica... auhauhauh... !!!
Oltre tutto Marco e Fulvio... avete cambiato 49milioni di Avatar e Firme nel giro di 5 giorni... auhauhauha... !!!
Ma LoLLLLLLLLLLLLLL !!!![]()
![]()
Mmmmmmmmmmmaauhaauhauhaauhauh !!!
Approposito... ma di qsto Project Shinra si è detto qlksa ???![]()
no,io resto convinto ke la grande sorpresa della square era quella ***** di film........... ma di qsto Project Shinra si è detto qlksa ???
tanta polvere x nulla