Hitman Blood Money
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hitman Blood Money

Cambio titolo
    . L'avatar di TruceBoy
    Registrato il
    02-07

Hitman Blood Money

Sò che hanno aperto un topic a riguardo poco tempo fà ma non lo trovo.

Quindi.
    Dopo la visione del (pessimo) film, mi è venuta voglia di giocare ad un capitolo serio della saga (o il secondo [finito e strafinito] o [credo] questo BM).

Sollevo le due questioni che mi costringono ad essere dubbioso riguardo all'acquisto:

- Mi pareva di aver capito che la versione 360 del gioco è solo in Inglese (uattafuk?!?!).

- I controlli, da una demo che ho provato sia su pc che su 360, mi sono parsi piuttosto macchinosi, su quest'ultima piattaforma; è stata solo una mia impressione?

Rispondimi o Popolo della notte.

olliop
    Ospite
    guarda, anche io ho avuto la tua stessa impressione, ho giocato i precedenti hitman(non tutti ma una buona parte mi sembra )
    ho provato la demo, non ero più in grado di fare niente, boh sarò diventato scemo col tempo ma nn ci capivo più un cazzo

domanda che faccio io adesso:
    ma il film è davvero così pessimo?e io che pensavo di noleggiarlo

olliop

. L'avatar di TruceBoy
    Registrato il
    02-07
    Citazione olliop Visualizza Messaggio
    guarda, anche io ho avuto la tua stessa impressione, ho giocato i precedenti hitman(non tutti ma una buona parte mi sembra )
    ho provato la demo, non ero più in grado di fare niente, boh sarò diventato scemo col tempo ma nn ci capivo più un cazzo

domanda che faccio io adesso:
    ma il film è davvero così pessimo?e io che pensavo di noleggiarlo

olliop

Pessimi attori (lui somiglia a 47 come io a Lincoln), pessima trama/dialoghi/sceneggiatura in generale (si fossero avvicinati mezzo secondo alla caratura di quelli del gioco aho !), e sopratutto manca il senso di marzialità che solo Hitman può dare.

Se vuoi farti una serata sensa pensieri, come film d'azione, non è malaccio, ma se vuoi vedere Il Film di Hitman, cerca su YuTub qualcuno che abbia fatto un collage delle cutscene del vg.

p.s. per'altro hanno stuprato veramente troppi dogmi della serie.

olliop
    Ospite
    inzomma di hitman ha solo il nome,
    beh per l'attore mi ero già accorto, del resto prendevano me, mi rasavano e mi mettevano un codice a barre ero più simile di lui

vabbè, prima o poi magari me lo guardo, giusto per togliermi la curiosità

olliop

Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Io avevo provato la demo e mi era piaciuto, peccato sia tutto in Inglese e che qui da me usato costi ancora 27 € altrimenti sarebbe già mio da un bel pezzo.
    PS - IMHO il film di Hitman non è malissimo, solo che non ha nulla a che fare con il gioco.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Il gioco è bello. L'ho giocato su 360 e PC, ho preferito i controlli vi joypad e non ho rimpianto la traduzione originale.

. L'avatar di TruceBoy
    Registrato il
    02-07
    Citazione andyx Visualizza Messaggio
    Il gioco è bello. L'ho giocato su 360 e PC, ho preferito i controlli vi joypad e non ho rimpianto la traduzione originale.
    Io quando ho provato la demo su 360 non riuscivo a fare un cazzo; mentre su pc ero un assassino ultrapro; dici che ci si deve solo prendere la mano?

Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    SOno un fan accanito della saga.Il film non mi ha deluso completamente.A parte alcune cazzate...a parte che hanno aglomerato tutti gli hitman in un unico film non era poi cosi brutto...se ci fossero state meno esplosioni sarebbe stato piu bello.Inoltre c'è pieno di richiami al gioco che solo un fan puo vedere.(lui sul tetto identico al wallpaper di BM,lui che guarda fuori dalla finestra come nel wallpaper di contracts etc.)Sebbene non ci assomigli cosi tanto l'attore ha fatto un vero sforzo per sembrare una macchina per uccidere senza sentimenti.Con una camminata strana etc.BM secondo me è il piu bello.I livelli sono vari e li puoi affrontare in modi differentissimi.MA non solo MASSACRO o STEALTH.Puoi uccidere in tantissimi modi il bersaglio.Inoltre la storia è raccontata bene puoi personalizzare le armi,hai la reputazione e devi pagare per corrompere i poliziotti se ti sei fatto vedere troppo etc...il gameplay è immutato(uccidi,travestiti,elimina il bersaglio,scappa) ma ANZI aggiunge nuove mosse possibili,nuovi obbiettivi secondari e non.Prendilo non dovresti trovarlo a molto per 360...per i controlli non lo so io ce l'ho per pc...se dici che alla demo giochi male prendilo per pc(dovrebbe costare ancora meno) pero devi avere un buon pc.(ancora adesso con un dual core 1024 ram 3000ghz nvidia geforce7300 non ci posso giocare al massimo.)
    EDIT
    Scusa avevo capito che BM non ci avevi giocato XD

30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Concordo. Blood Money è il migliore della serie. L'ho giocato su PS2 anni or sono e, da grande fan di Hitman, l'ho apprezzato tantissimo...