Problema al Joypad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema al Joypad

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Neptunes
    Registrato il
    10-07

Problema al Joypad

ciao ho un problema ad un joypad nero wireless comprato da pochi mesi ... ultimamente non ci ho proprio giocato alla xbox e ho notato che il joypad nero non riesco più a ricaricarlo ... cioè ogni volta che attacco il filo per caricarlo (ed uso il joypad bianco (sano) per giocare) il led rosso va e viene cioè lampeggia molto lentamente ... ma non diventa mai verde. insomma non mi ricarica la batteria. ovviamente se lo uso col filo attaccato riesco a giocare, appunto grazie al filo.

mi sembra strano che sia già rotto secondo voi qualè il problema ?

ps: magari è una domanda stupida e non è neanche un problema ma io gioco veramente poco alla xbox e non so veramente poco .... vi prego di aiutarmi.

Niubbo L'avatar di Leave_is_TY
    Registrato il
    11-07
    guarda, se contatti l'assistenza te ne spediscono uno nuovo senza neanche che gli mandi indietro il vecchio e ti arriva entro 10 giorni, quindi non farti tutti sti problemi e chiedine un altro
    Se sei un idiota copia una frase dalla firma di qualcuno e mettila nella tua

Registrato il
    10-07
    ho capito ma penso che il problema sia la batteria non il joypad ... mi mandano un wireless visto che è questo che è rotto ?

Niubbo L'avatar di Leave_is_TY
    Registrato il
    11-07
    Citazione Neptunes Visualizza Messaggio
    ho capito ma penso che il problema sia la batteria non il joypad ... mi mandano un wireless visto che è questo che è rotto ?
    ti mandano lo stesso joypad che ti si è rotto, comunque potresti verificare se è rotta la batteria o il joypad provando la batteria sul joypad bianco, se si rivela rotta la batteria ti fai inviare quella
    Se sei un idiota copia una frase dalla firma di qualcuno e mettila nella tua

Registrato il
    10-07
    Citazione Leave_is_TY Visualizza Messaggio
    ti mandano lo stesso joypad che ti si è rotto, comunque potresti verificare se è rotta la batteria o il joypad provando la batteria sul joypad bianco, se si rivela rotta la batteria ti fai inviare quella
    ah bene inviano pure la batteria ... mi sembra giusto con quello che spendiamo per sta console