sto ascoltando endtroducing, non mi piace granchè, nè come idee tanto meno come registrazione e suoni impiegati.
c'è qualche album più "interessante"?
sto ascoltando endtroducing, non mi piace granchè, nè come idee tanto meno come registrazione e suoni impiegati.
c'è qualche album più "interessante"?
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
La raccolta di singoli Preemptive Strike, ma non è che un complemento in direzione rock di Endtroducing, vertice massimo del trip-hop ed una vetta dell'elettronica anni '90.
Ultima modifica di BlackHawk; 6-08-2008 alle 20:17:16
conosco solo la canzone Organ Donor. spacca![]()
For$aken
io ne conosco un altra ke si kiama freestyle
STE' PARLATO......
si bè, interessante.
ho ascoltato preemptive strike...decisamente molto meglio. penso che mi atterrò a quello. sono curioso anche di ascoltare il primo album con cut chemist (quello con 2 brani da 25 minuti)...sembra un progetto interessante per come è stato realizzato almeno in linea teorica.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Come fa a non piacerti Endtroducing? Pezzi come Building Steam With A Grain Of Salt, Organ Donor, Stem Long Stem sono qualcosa di unico e inarrivabile. In quanto a campionamenti Dj Shadow, per quanto mi riguarda, non conosce rivali.
Endtroducing.... è uno degli album più geniali in senso stretto che abbia mai ascoltato. Una delle vette assolute degli anni 90', emozionante.
Ultima modifica di Nipik; 7-08-2008 alle 19:38:17
Endtroducing è la vetta della musica di Dj Shadow. Se non ti piace quello non ti piace Dj Shadow... comunque potresti provare il disco che hanno fatto Dj Shadow e Cut Chemist assieme.. buone le sonorità che ne sono uscite. Il nome dell'album è Product Placement.