[Ca+sped]Cerco un GBA(meglio SP). Scambio con materiale NGC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Ca+sped]Cerco un GBA(meglio SP). Scambio con materiale NGC

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

[Ca+sped]Cerco un GBA(meglio SP). Scambio con materiale NGC

Cerco un GBA, meglio se SP ma va bene anche un Micro. Valuto anche un GBA classic ma il prezzo deve davvero essere ottimo..
    mi serve per giocare alcuni retrogames gbc e gba per cui non mi interessano le condizioni della scocca, purchè il display sia perfetto, così come i tasti. ovviamente il prezzo deve essere adeguato.
    posso valutare anche un GBA(solo SP) tenuto perfettamente, boxato e completo di tutto, ma non voglio spenderci un capitale.

posso anche scambiare con alcuni giochi del NGC ed eventualmente aggiungere un piccolo conguaglio.

Disponibili per lo scambio:
    Mariokart NGC
    Luigi's Mansion
    Mario Sunshine
    Resident Evil 4 NGC
    NGC nero completo di cavetteria e di un Joypad ma NON BOXATO.
    Joypad NGC Originale viola\trasparente

Potrebbero essere disponibili anche Resident Evil 0 e Resident Evil REbirth, ma per ora sono in trattativa.

Regole

1. Per la recente normativa Europea anche i privati devono fornire una garanzia se questa non viene annullata al momento della vendita, dichiaro quindi di non fornire garanzie di sorta, quindi non accetto lamentele dal compratore il quale è consapevole di cio' che ho descritto e di quanto vede in fotografia. L'oggetto viene acquistato con formula visto piaciuto.
    2. Pagamenti accettati. In caso di conguaglio da parte vostra accetto Paypal, Bonifico, Vaglia, Consegna a mano. Per Vaglia e Bonifico la spedizione verrà effettuato dopo che avrò ricevuto l'accredito. Se desiderate pagare in altro modo, contattatemi PRIMA della conclusione della trattativa.
    3. A causa dei soliti furbacchioni che prima acquistano e poi rimandano il pacco al mittente non viene accettato il Contrassegno. Unica eccezione nel caso in cui venga prima versata una caparra pari al totale delle spese di spedizione più il 10% del valore dell'asta, come garanzia che il pacco verrà effettivamente ritirato.
    4. Tipi di spedizione: invio tramite qualunque mezzo desideriate, compatibilmente con quanto presente nella mia zona, l'intero costo della spedizione è a carico dell'acquirente. Non mi assumo oneri di sorta per pacchi persi, danneggiati, giunti incompleti(con imballo aperto), qualora sceglieste metodi di spedizione poco sicuri o non tracciabili (p.e. Posta Prioritaria).La consegna a mano è da effettuarsi a Cagliari e zone limitrofe. Non è possibile la spedizione assicurata in quanto, in assenza di scontrino, non si può dimostrare il valore della merce e pertanto non si otterrebbero rimborsi.
    5. Il costo della spedizione di più oggetti tramite Paccocelere e Pacco Ordinario, e tutti gli altri metodi indipendenti dal peso verrà calcolato una sola volta, nei limiti dettati dalla società di spedizione.
    6. L'oggetto viene venduto PERFETTAMENTE funzionante, integro in ogni sua parte salvo diversamente specificato. Viene provato prima della vendita e imballato in maniera adeguata.
    7 Spedisco solo a merce arrivata, salvo diversi accordi da prendersi PRIMA della conclusione della trattativa.
    8 I giochi che cerco devono essere rigorosamente boxati e completi di tutto(è scontato dire che non ci devono essere tracce di usura), possibilmente in formato PAL ITA. Posso valutare giochi USA e JAP(in questo ordine di prefernza) in caso non esista la versione PAL.
    9 GOLDEN RULE: se queste regole non vi stanno bene, non offrite e non postate in questo topic. voi risparrmierete il tempo per trovare affari migliori, e io non ne perderò per rispondervi.

Utente
    Registrato il
    12-06
    vendi anche? potrei essere interessato al cubo+luigi...

Utente
    Registrato il
    08-04
    certo... dimmi quanto mi offri...

Utente
    Registrato il
    12-06
    il cubo+luigi interesserebbe ad un mio amico, a me interessa mario kart...

considerando cmq che il cubo, in giro su forum assortiti si trova sui 30€, quanto faresti tu il tutto spedito? (giusto per farmi un'idea, eh, non prenotare nulla ancora)

Utente
    Registrato il
    08-04
    Cubo e Memory + Mariokart e MArio Sunshine venduto a zaphod[tgm]