Cerco una canzone sull' amicizia per un video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cerco una canzone sull' amicizia per un video

Cambio titolo

Cerco una canzone sull' amicizia per un video

Come da titolo, cerco una canzone sull' amicizia per un video... è per 2 ragazze ( no comment, so già cosa vorreste dire ).

Preferiblimente in italiano ( non capiscono una ceppa di inglese, e non voglio metterci i sottotitoli sotto )

Lo stile dev' essere tranquillo, niente di troppo rockettaro, magari con qualche sprizzo di vitalità improvvisa ( avete capito no? no... ok ) per farci spuntare qualche foto.

Grazie anticipatamente
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

helgast
    Ospite
    Non potresti fare uno strappo all'italianità è metterci un "Friends Will Be Friends" dei Queen (tanto il ritornello ci vuole un Bonobo per non comprenderlo)? Per un video poco impegnato e non bisognoso di musiche eccezionali, calzerebbe non poco.

La vitalità la dà il dinamismo della voce di Mercury, non è rockettaro e gli sprazzi di energia son dati dai coretti e dalle corde vocali del sig. Mercurio... Dagli una possibilità.
    Ultima modifica di helgast; 7-08-2008 alle 00:10:28

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    per la vita di kaos.
    perchè su youtube non c'è cazzo
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Bannato
    Registrato il
    07-06
    [YOUTUBE]imHo4qQkrUA[/YOUTUBE]

Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    Citazione mOsH_PitTeR91 Visualizza Messaggio
    [youtube]imHo4qQkrUA[/youtube]
    Sì ma anche te sei fissato
    Comunque potresti mettere certe notti di ligabue, o se no anche trattoria dei vallanzaska

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Citazione Mr. Brownstone Visualizza Messaggio
    Sì ma anche te sei fissato
    Comunque potresti mettere certe notti di ligabue, o se no anche trattoria dei vallanzaska
    No questi fanno schifo anche a me, sono il peggior gruppo brutal della storia.

Citazione helgast Visualizza Messaggio
    Non potresti fare uno strappo all'italianità è metterci un "Friends Will Be Friends" dei Queen (tanto il ritornello ci vuole un Bonobo per non comprenderlo)? Per un video poco impegnato e non bisognoso di musiche eccezionali, calzerebbe non poco.

La vitalità la dà il dinamismo della voce di Mercury, non è rockettaro e gli sprazzi di energia son dati dai coretti e dalle corde vocali del sig. Mercurio... Dagli una possibilità.
    Mi dispiace sono più ferreo di Lex in tema "flood sul topic ufficiale dei tassi" Non posso mettere nulla in inglese.
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Registrato il
    08-05
    No questi fanno schifo anche a me, sono il peggior gruppo brutal della storia.
    Ah ok hai un lato umano anche tu...

Utente
    Registrato il
    05-08
    Anche se non è in Italiano,direi "You're my best friend" dei Queen

TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    Foto di gruppo di Bassimaestro
    ID PSN: KyRaBi
    L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza (liviuss)
    +1 INSIDE
    cultore del buchino
    La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Amico dell'immenso Renato Zero

io e te...lo stesso pensieroooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    io e te il mio e il tuo respirooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Citazione Mr. Brownstone Visualizza Messaggio
    Ah ok hai un lato umano anche tu...
    Non è quello il punto, loro fanno cagare, stop. Ti posso tirare fuori gruppi mille volte più pestati, e che siano anche bravi
    Aspetta che apriamo l'angolo del brutallaro e vedrai. /ot

Registrato il
    08-05
    Non è quello il punto, loro fanno cagare, stop. Ti posso tirare fuori gruppi mille volte più pestati, e che siano anche bravi
    Aspetta che apriamo l'angolo del brutallaro e vedrai. /ot
    Ultimissimo ot: sarei felice di parteciparvi guarda, ultimamente ho scoperto un lato brutalloso di me.fine ot
    Comunque per l'autore del topic consiglio sempre di mettere certe notti di Ligabue, che penso parli fino ad un certo punto anche di amicizia...no?

Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    Foto di gruppo di Bassimaestro
    volevo scriverlo io !

LordPist
    Ospite
    Amici come prima di Paola e Chiara, mi sembra ovvio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo