Problema con filmati/video con portatile Dell!!! URGENTE!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con filmati/video con portatile Dell!!! URGENTE!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795

    Problema con filmati/video con portatile Dell!!! URGENTE!!!!

    Salve ragazzi!
    Ultimamente ho un grave problema col mio nuovo portatile Dell XPS M1530 (dual core 2 2,1ghz , 3gb ram, geforce 8600m gt, windows vista 32bit ....insomma non una ciofeca)...

    ultimamente ogni volta che vedo un qualsiasi filmato/video....che sia un video su youtube....o un filmato di un gioco su gametrailers,ign,gamespot ecc (ma non da problemi con filmati che ho sul pc e che guardo con windows media player, VLC, quicktime ecc), il video si ferma dopo 4/5 secondi.......ma non è un discorso di streaming perchè non sono così stupido e cmq lo fa anche con video già completamente caricati in streaming.

    se provo a mettere in pausa e ripremere play, non si muove.......riparte solo se sposto a mano la barretta di progressione poco più avanti, ma di nuovo dopo 4/5 sec si riblocca.

    ho pensato fosse un problema dell'alimentazione con la rete elettrica che magari aveva impostato un risparmio di energia sul processore....invece ho visto ed è impostato a Prestazioni elevate e ha tutto al massimo, senza nessuna disattivazioni, neanche di schermo,processore ecc.

    quindi che cavolo può essere? dubito sia anche un discorso di connessione poichè me l'ha fatto in vari luoghi con varie connessioni e cmq penso influenzerebbe solo la velocità di streaming....ma se il video è già caricato, non dovrebbe influenzare (considerando anche che puoi guardare un video già caricato in streaming anche se non hai più la connessione).

    aiutatemi vi prego!
    Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 8-08-2008 alle 09:55:44

  2. #2
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    prova a fare una pulizia delle cache e dei cookie...

    comunque hai sbagliato sezione

  3. #3
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    ma di firefox? si si l'ho appena ripulite ma nada

  4. #4
    SamFisher-92
    Ospite
    forse è qualche impostazione di protezione o cose tipo antivirus o firewall.

  5. #5
    language L'avatar di J@v@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dese, Brescia
    Messaggi
    280
    ma se succede solo coi video in streaming non potrebbe essere che devi aggiornare il flash player?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •