consiglio nuovo pc (portatile)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consiglio nuovo pc (portatile)

Cambio titolo
  1. #1

    consiglio nuovo pc (portatile)

    ragazzi, potete consigliarmi unbuon portatile??

    vi dico ciò per cui mi serve sostanzialmente....:

    - vedere film in modo dignitoso, o più che dignitoso (non ho lettore dvd)
    - andare in interenet
    - utilizzare programmi di scrittura o simili
    - ascoltare musica (ho già delle case abbastanza buone)

    e poi :
    - giochicchiare.. sapete mi piacerebbe tanto, ma andando all'università non penso di riuscire a trovare il tempo... dunque diciamo che è secondario
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  2. #2
    Utente L'avatar di Akimbo
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    74
    che budget hai? dove lo compreresti online o in negozio?


  3. #3
    online preferirei di no... in negozio è meglio.. per quanto riguarda il budget non so.. ho scritto questa discussione proprio per sapere quanto spendere...
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  4. #4
    sbagliato a scrivere....potete cancellare.
    Ultima modifica di niko007; 8-08-2008 alle 12:16:33 Motivo: sbaglaito a scrivere...



    <----- DJ_styLe

  5. #5
    Utente L'avatar di Akimbo
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    74
    Citazione Alesx Visualizza Messaggio
    online preferirei di no... in negozio è meglio.. per quanto riguarda il budget non so.. ho scritto questa discussione proprio per sapere quanto spendere...
    ok spulciamo su qualche sito come mediaworld e simili, ma senza budget non so in che fascia di prezzo vuoi il pc


  6. #6
    allora mettiamo le cose cos&#236;: diciamo che non voglio esagerare e dunque non voglio superare i 1300€... ma cmq volevo saperlo da voi quanto bisognerebbe spendere per un pc che soddisfa le richieste;
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  7. #7
    e invece se prendessi un apple? cio&#232; mi piacerebbe un bel 13''... per avrei bisogno di sapere qualche cosina..:
    1- questo &#232; un buon portatile vero?
    2- se si per vedere i film com'&#232;? al limite pu&#242; essere attaccato ad un bel televisore?
    3- e per giocare?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  8. #8
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426
    Tieni presente che il Mac Book pi&#249; "economico" costa 1000 euro...
    In ogni caso &#232; un ottimo computer con un altrettanto ottimo sistema operativo (tutti quelli che conosco che hanno un Mac ne sono contentissimi)...Dovrebbe anche avere un uscita VGA cos&#236; da poter essere attaccato ad altri schermi, ma per quanto riguarda i giochi che io sappia non sono molti quelli compatibili con mac...
    Vedi tu... In ogni caso sul sito della Apple ci sono tutti i dettagli dei vari Mac...


  9. #9
    guarda, ho chiesto ai miei e penso di poter spendere fino a 1400€ il che mi sembra ottimo. per quanto riguarda i giochi, non importa non avr&#242; tanto tempo..basta che funzioni bene con i film e con altri schermi.
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  10. #10
    Ragazzi secondo voi quale devo scegliere tra questi contando soprattutto il rapporto prezzo/prestazioni?:
    -Toshiba U400-10W 13.3" T5750

    -URL="http://www.jesmed.com/scheda.asp?codice=LX.ANK0X.172&from=kelkoo"] Acer codice: LX.ANK0X.172 nome: Aspire 2920-602G25N [/URL]

    -Apple13'' 2,4ghz (la memoria dovrebbe essere espandibile ..?)

    -acer Travelmate 6292-834g25mn

    inoltre vorrei sapere se possono essere tutti connessi alla tv lcd..

    aspetto risposta!!! ciao ciao
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  11. #11
    ehi ragazzi contate anche questo:

    Toshiba SPU400- 135

    non mi sembra male...
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  12. #12
    vi prego ragazzi aiutatemi...
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •