Vendo wii comprato al lancio (con scontrino!) causa inutilizzo, con i seguenti giochi:
- Wii sports (ovviamente)
- Mario Strikers Charged Football - Prezzo non in blocco: 25€ s.s. incluse [VENDUTO]
- The Legend of Zelda: Twilight Princess - Prezzo non in blocco: 25€ s.s. incluse [VENDUTO]
- Super Mario Galaxy - Prezzo non in blocco: 30€ s.s. incluse
- Super Smash Bros. Brawl - Prezzo non in blocco: 35€ s.s. incluse [VENDUTO]
Prezzo WII singolo (con wii sports e tutto il contenuto della scatola originale): 175€ s.s. incluse! [VENDUTO]
Prezzo blocco (WII e Wii Sports + Mario Strikers + Super Smash Bros Brawl): 220€ incluse s.s. corriere [VENDUTO]
Ovviamente il wii è completo di joypad, nunchuk, imballi originali, ecc. ed ha pure già scaricati il canale internet e 2 giochi della virtual console: Gunstar Heroes e Sin & Punishment.
Giochi e WII sono tenuti con una cura maniacale. Mancano tutti i punti VIP tranne che in Smash bros brawl.
Ho molti voti positivi qui e in altri forum!
Disponibile a qualsiasi foto/video!
Inserzione presente in altri forum!
Venduto tutto
Ultima modifica di °-Lord of Kaos-°; 20-08-2008 alle 13:17:37
Un mio amico (iscritto su questo forum) potrebbe essere interessato a Mario Strikers... io mi metto in coda, lo contatto appena possibile.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Sono in trattativa con un altro utente per il blocco, nel caso rinunci, Brawl è di Macniz, mentre per mario strikers la coda è formata prima da Hana Tsukishima e poi dall'amico di Sephiroth(non è che è proprio Hana Tsukishima il tuo amico, eh? ).
Domani o al massimo dopodomani vi farò sapere, rimanete collegati
Mi sembrava di avere risposto... come mai non è stato approvato il post?
Comunque... sono in trattativa con un altro utente per i l blocco, domani o al max dopodomani scriverò se ho venduto tutto o è ancora tutto disponibile!
Ho venduto tutto!
Ma si può sapere perché i 2 post che avevo scritto in risposta non sono stati approvati? Mi dispiace che non siano arrivate mie notizie ai 2 utenti interessati, lamentatevi con la gestione del mercatino.
Quando ci pagherete uno stipendio, potrete pretendere una gestione che monitori la situazione 24h/24h. Sino a quel momento, occorre pazienza e capire che al 19 di agosto ci può scappare un minimo di vacanza.
Poichè hai venduto tutto, chiudo.