Allora un buon dissi per il q6600 sui 40-45 euro, anche passivo. Come case ho un cm690 e una p5q-pro come scheda madre
Allora un buon dissi per il q6600 sui 40-45 euro, anche passivo. Come case ho un cm690 e una p5q-pro come scheda madre
per quella cifra assolutamente lo Zerotherm Nirvana (che ho io e ti assicuro che è ottimo) oppure lo zerotherm FX-120, che a me piace meno per l'assenza di led![]()
ma su e-ekey non c'è praticamente piu niente...ed hanno aumentato pure i prezzi. Sapete il motivo?
E-Key nn e' stato mai noto per la sua economicita'..usa il sito piu' economico
EDIT..per lo zerotherm nirvana c'e' speltel che ha 5\5 stelle..quindi e' un sito affidabile
Ultima modifica di Babumba92; 9-08-2008 alle 22:55:31
Gaming PC![]()
CASE:Cooler Master HAF 932
ALI:LC-Power ARKANGEL 850w
MOBO:Asus 780i P5N-T DLX
CPU:INTEL E8400
DISSI:Zerotherm FZ120
RAM: 2x1GB G.Skill
SV:ATI HD4870 512mb+AC Accelero S1+AC 12CM
HD:Seagate Barracuda 500GB 32MB
MONITOR:SAMSUNG 226BW
tipo?
Leggi ho editato..cmq se sei fissato per la silenziosita' prendi il maxorbe' silenzioso e dissippa 1 solo grado in meno rispetto al nirvana
![]()
Gaming PC![]()
io comprai il nirvana qui
http://www.xtremehw.it/description.asp?item=142
veloci e seri
comunque di questo periodo trovi poco perchè siamo ad agosto e un sacco di negozi sono chiusi
Bel sito..ci ho comprato anche ioottimo
Gaming PC![]()
ma chissenefrega dei led...ma il dissipatore lo comperate per illuminare il case o per raddreddare?ma VENTOLA AMOVIBILE potrebbe magari essere un parametro non da poco nel fare la scelta?
![]()
no, mi hai frainteso, ho messo apposta la faccina "look".
è naturalmente un parametro soggettivo. A me sarebbe piaciuto un dissipatore con led blu poichè avevo già due ventole blu nel case, ed infatti ora di notte fa uno splendido effetto.
Ma poi nessuno toglie che sullo zen 120 non ci si possa montare una ventola luminosa o una più performante, ma sono sempre soldi aggiuntivi.
esato, più che i led che sono certamente gusti, intendevo che la manutenzione futura, sarà molto più semplice con modelli tipo lo zen, o il mio mugen o simili, rispetto ai vari nirvana / zalman 9700 etc...quelli si rischia di buttarli via, alla lunga, o di dover muovere mari e monti per una ventola![]()
raga ho una domanda da farvi. La vernice Uv la posso spennellare su tutto l'hw senza correre rischi?Per farla brillare devo mettere un neon del colore della vernice o luccica da solo la sera?