Salve,
sono arrivato ad un punto critico..voglio cambiare genere musicale.
Ascolto molta musica hard rock, metal, ma all'incirca gli stessi artisti Maiden, hendrix, guns n roses, the used, ecc..
Adesso vorrei cambiare un pò, adoro i nomadi e mi piacciono da morire i queen (li ascolto sempre senza stancarmi mai..vai Freddie! )
Adesso ho visto un concerto dei radiohead, non mi piacciono molto, come voce testi e musicalmente neanche molto..però è una musica leggera che non fa scoppiare le cervella..cerco qualcosa di simile..soft rock..boh anche gruppi vecchi (ascolto molto rockanni 70-80..lo adoro)..però il mio avvento nella musica è piuttosto recente..suono da più di 1 anno la chitarra..prima ascoltavo dance etc..poi ho capito (troppo tardi)..che quella musica non dice niente, non ha nessun senso, e a mio parere non è musica da ascoltare tutti i giorni, ma solo in certe occasioni (tipo disco..anche se io trovo più ballabili e divertenti gli AC/DC

..mi sballerei di brutto con loro..urla salti YEah

)..
Quindo posso dire di non conoscere molti gruppi anche famosi.. non saprei..cosa posso ascoltare? il pop è troppo leggero, il metal troppo forte per quello che cerco per rilassarmi.. adoro le voci acute e sopratutto quando la voce è simile a quella dei Nirvana..sto ascoltando loro adesso e mi piacciono..grande Kurt..
Scusate se scrivo non in modo molto corretto.scrivo di fretta in questo momento..non mi ricordo neanche cosa ho scritto..ad ogni modo..
Consigli?