Consigliatemi nuova musica..soft rock? [assolutamente no dance, house et similar..]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Consigliatemi nuova musica..soft rock? [assolutamente no dance, house et similar..]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di eXoduS90s
    Registrato il
    05-08

Consigliatemi nuova musica..soft rock? [assolutamente no dance, house et similar..]

Salve,
    sono arrivato ad un punto critico..voglio cambiare genere musicale.
    Ascolto molta musica hard rock, metal, ma all'incirca gli stessi artisti Maiden, hendrix, guns n roses, the used, ecc..

Adesso vorrei cambiare un pò, adoro i nomadi e mi piacciono da morire i queen (li ascolto sempre senza stancarmi mai..vai Freddie! )

Adesso ho visto un concerto dei radiohead, non mi piacciono molto, come voce testi e musicalmente neanche molto..però è una musica leggera che non fa scoppiare le cervella..cerco qualcosa di simile..soft rock..boh anche gruppi vecchi (ascolto molto rockanni 70-80..lo adoro)..però il mio avvento nella musica è piuttosto recente..suono da più di 1 anno la chitarra..prima ascoltavo dance etc..poi ho capito (troppo tardi)..che quella musica non dice niente, non ha nessun senso, e a mio parere non è musica da ascoltare tutti i giorni, ma solo in certe occasioni (tipo disco..anche se io trovo più ballabili e divertenti gli AC/DC ..mi sballerei di brutto con loro..urla salti YEah )..
    Quindo posso dire di non conoscere molti gruppi anche famosi.. non saprei..cosa posso ascoltare? il pop è troppo leggero, il metal troppo forte per quello che cerco per rilassarmi.. adoro le voci acute e sopratutto quando la voce è simile a quella dei Nirvana..sto ascoltando loro adesso e mi piacciono..grande Kurt..
    Scusate se scrivo non in modo molto corretto.scrivo di fretta in questo momento..non mi ricordo neanche cosa ho scritto..ad ogni modo..

Consigli?

Spoiler:
    Ciao Freddie M. , non ti dimenticherò mai, hai regalato con la tua voce emozioni uniche a tutto il mondo, mi manchi

Ultima modifica di eXoduS90s; 9-08-2008 alle 22:33:01
    www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Prova ad ascoltare queste band:

Blind Melon
    Alice In Chains
    Uriah Heep
    Black Sabbath
    Creedence
    Jefferson Airplane
    Pink Floyd
    Deep Purple
    Led Zeppelin
    Pearl Jam
    Lynyrd Skynyrd
    Doors
    Who

Aces HigH
    Ospite
    Money for Nothing - Dire Straits

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Dire Straits Uber Alles

Consiglio Making Movies.

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Datti alla Minimal-techno...rilassante e veloce allo stesso tempo...

P.s.La dance è superata...

Registrato il
    05-08
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    Prova ad ascoltare queste band:

Blind Melon carini..ma li trovo banali e a tratti nauseanti..la voce non mi piace..
    Alice In Chains voce come piace a me..però..noiosi e molto scontati..
    Uriah Heep non male ma non è quello che cerco..nn mi piace molto la musica..
    Black Sabbath li conosco..non molto bene.-suono pure paranoid e iron man..e volevo suonare sabbath bloody sabbath..li ascolterò meglio..
    Creedence wow per un attimo mi sembrava di essere negli anni 60..questi li ascolterò =)..mi piacciono Who'll Stop The Rainnnnn!!!
    Jefferson Airplane oddio..li odio..odio questo tipo di cantanti e di musica..mi fa venire la nausea..
    Pink Floyd cazzo,bellissimi..bellissimi pezzi strumentali..e voce raffinata.. fra i miei preferiti di sicuro andranno a finire..
    Deep Purple li ho trascurati..le canzoni più belle sono quelle meno famose..infatti non le avevo mai ascoltate..aggiungo in lista
    Led Zeppelin

Pearl Jam voce molto simile ad altri artisti..alcuni pezzi di chitarra sembrano alcuni miei pezzi che suono ogni tanto..il mio stile è molto simile..eppure non li conoscevo se non solo di nome..ascolterò meglio..do the evolution..cavolo..proprio come avrei fatto io quella canzone..stesso stile..asd
    Lynyrd Skynyrd grande band..conoscevo solo sweet home..annoto pure questi..
    Doors naaaa..c'è un mio amico che dice di essere in contatto con jim morrison..ma io con i doors non ho niente a che vedere..troppo troppo soft..
    Who

In blu commenti positivi...apprezzati..neretto quelli che proprio non mi piacciono..
    Ultima modifica di eXoduS90s; 10-08-2008 alle 02:44:40
    www.filmconsigliatidavedere.it - Non sai che film vedere? Te lo consigliamo noi!

The Brutal
    Ospite
    lynyrd skynyrd

Registrato il
    05-08
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Money for Nothing - Dire Straits
    non mi gusta..il pezzo di chitarra è bello ma troppo ripetitivo..inoltre è sempre troppo calma..ci voleva poi una botta di assolo pauroso..con la voce un pò più rock..preferisco sultan of swing..mi piace molto quella..le altre no..non mi scendono molto giù i dire straits..

TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    E se dico A perfect Circle, o meglio, Tool?

Non è proprio "Soft Rock" ma io un ascolto glielo darei..

Registrato il
    05-08
    Citazione You Win! Visualizza Messaggio
    Datti alla Minimal-techno...rilassante e veloce allo stesso tempo...

P.s.La dance è superata...
    oddio..ho ascoltato qualcosa..su youtube scrivendo minimal techno..e con tutto il rispetto per i tuoi gusti e di chi l'ascolta..per me questa è pure merda..fosse per me ne vieterei l'ascolto in tutto il globo..evitate di parlarmi di questo genere di musica elettronica ecc..ho ascoltato sempre dance,house,trance,tecno prima di darmi allamusica "seria"..queste canzoni non dicono nulla..non hanno fatto e non faranno mai storia in ambito musicale..a me piacciono molto i testi..le parole..le melodie..non c'è niente di tutto questo se non beat bea e stop..tutte uguali..oddio

Registrato il
    05-08
    Citazione The Brutal Visualizza Messaggio
    lynyrd skynyrd
    non male..alcuni componimenti fantastici..per me mancano un pò di ritmo però..

Registrato il
    05-08
    Citazione Super Tidus Visualizza Messaggio
    E se dico A perfect Circle, o meglio, Tool?

Non è proprio "Soft Rock" ma io un ascolto glielo darei..
    hum..a perfect circle li ascolterò perchè mi interessa un pò ascoltare questo gruppo..un pò strano per i miei gusti..non li trovo niente di che ma ascolto meglio..i tool non li ho mai capiti e mai li capirò..naaa cerco genere completamente diverso..meglio che mi allontano dai tool..ed anche un pò da a perfect circle..

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Chris Norman

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Registrato il
    05-08
    Mi è venuto in mente il nome dei coldplay..questi mi piacciono..se solo fossero un pò meno leggeri..e il cantante avesse una voce meno da finocchio ne ritornelli..però sono belli da ascoltare per rilassarsi..da avere direi..:sisi..li aggiungo..

Vorrei qualcosa bella da suonare anche..magari non molto difficile..tanto per rilassarsi..però con un bel testo da cantare..

Registrato il
    05-08
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    Chris Norman
    oltre la sua voce non mi piace nient'altro..ne testo..ne pezzi di chitarra..nuu..non fa per me..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo