Problema con tiscali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema con tiscali

Cambio titolo

Problema con tiscali

Sono circa 3 mesi che la connessione mi è stata downgradata da 8mbps a 640k io non ho richiesto nessun downgrade, ma pur pagando per una 8mb ho 640k di banda, ho inviato centinaia e centinaia di email, ma loro rispondevano che dovevo fare lo speedtest (guarda caso in quel periodo lo speedtest di tiscali non funzionava e loro accettavano solo quello), finalmente un giorno ricevo una risposta che sembra risolutiva, ma a questo punto mi sembra che si sono inventati una stronzata giusto per farmi azzittare per un mese... leggete qui: Spedita il 22/07/08

Gentile Cliente,

siamo spiacenti per il protrarsi della problematica, le comunichiamo che è previsto un intervento tecnico sul suo circuito,grazie al quale potrà riprendere ad usufruire della navigazione in maniera soddisfacente. I tempi di lavorazione previsti sono di trenta giorni.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento al numero 892130* per le problematiche tecniche, operativo tutti i giorni dalle 8 alle 24, o 130 per l’assistenza commerciale-amministrativa e per la segnalazione di guasti sulla linea Adsl.

Cordiali Saluti

Cioè ci vuole un mese per alzarmi la portante tramite un pannello di controllo? voi che dite?

Osservatore L'avatar di adgenova
    Registrato il
    02-07
    Citazione B10H4Z4RD Visualizza Messaggio
    Sono circa 3 mesi che la connessione mi è stata downgradata da 8mbps a 640k io non ho richiesto nessun downgrade, ma pur pagando per una 8mb ho 640k di banda, ho inviato centinaia e centinaia di email, ma loro rispondevano che dovevo fare lo speedtest (guarda caso in quel periodo lo speedtest di tiscali non funzionava e loro accettavano solo quello), finalmente un giorno ricevo una risposta che sembra risolutiva, ma a questo punto mi sembra che si sono inventati una stronzata giusto per farmi azzittare per un mese... leggete qui: Spedita il 22/07/08

Gentile Cliente,

siamo spiacenti per il protrarsi della problematica, le comunichiamo che è previsto un intervento tecnico sul suo circuito,grazie al quale potrà riprendere ad usufruire della navigazione in maniera soddisfacente. I tempi di lavorazione previsti sono di trenta giorni.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento al numero 892130* per le problematiche tecniche, operativo tutti i giorni dalle 8 alle 24, o 130 per l’assistenza commerciale-amministrativa e per la segnalazione di guasti sulla linea Adsl.

Cordiali Saluti

Cioè ci vuole un mese per alzarmi la portante tramite un pannello di controllo? voi che dite?
    Evidentemente nel tuo caso non è possibile alzarti il profilo tramite il "pannello di controllo"... ti conviene attendere se ti è stato detto che c'è un intervento tecnico in corso, una volta trascorso il periodo verificherai se era una cavolata o se era vero

Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Chiama il 130 e di che ti rifiuti di pagare i costi di una 8mb per una 640

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Citazione Paulie_The_Boss Visualizza Messaggio
    quoto

Registrato il
    02-07
    Citazione simones Visualizza Messaggio
    quoto
    il costo è uguale, da 640 a 8M tiscali applica lo stesso prezzo, se si sale sopra la 8M il prezzo aumenta

ps. e poi ricordatevi che questi contratti non hanno una banda minima garantita, se al cliente non stà bene puo' sempre cambiare, tiscali ha solo detto che la pratica è in lavorazione.

Registrato il
    08-05
    io avevo una 4mb e la pagavo 29 euro al mese, ho fatto una chiamata e gentilmente mi hanno messo la 7 a 19 euro... quindi sii paziente...

N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    io avevo una 4mb e la pagavo 29 euro al mese, ho fatto una chiamata e gentilmente mi hanno messo la 7 a 19 euro... quindi sii paziente...
    tutto ciò mi interessa alquanto
    ti imploro di dirmi che numero hai chiamato e che cosa esattamente hai dovuto dire/fare *_*

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    stesso problema a me hanno detto così perchè non ho il router e il modem che ho non regge gli 8m e tende a sconnettersi

effettivamente però provando è vero quindi me lo hanno dovuto downgradare per froza
    ...

Registrato il
    08-05
    Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    tutto ciò mi interessa alquanto
    ti imploro di dirmi che numero hai chiamato e che cosa esattamente hai dovuto dire/fare *_*
    Chiami il 130, sciegli di parlare con un operatore (sciegli nelle selezioni da fare con i tasti del telefono di parlare per problemi commerciali), fai la voce grossa e gli dici che hai una 4 mb e la paghi 30 euro al mese...

Chiami il 130, sciegli di parlare con un operatore (sciegli nelle selezioni da fare con i tasti del telefono di parlare per problemi commerciali), fai la voce grossa e gli dici che hai una 4 mb e la paghi 30 euro al mese...
    Per parlare con un operatore tiscali devi pagare e pure tanto... devi chiamare lo 892130 xD

-Angel-
    Ospite
    Fai disdetta. Mi hanno detto, abbiamo problemi, 2-3 giorni ed è tutto sistemato. Sono passati 4 mesi, senza adsl e la bolletta mi arrivava lo stesso. Ora ho fatto la denuncia, e ho messo alice...

Registrato il
    04-05
    Citazione B10H4Z4RD Visualizza Messaggio
    Per parlare con un operatore tiscali devi pagare e pure tanto... devi chiamare lo 892130 xD
    certo, un numero che inizia con 892 è gratuito secondo te? internet mi ha confermato in 5 secondi che è a pagamento

Registrato il
    02-07
    l' 892130 è l'assistenza tecnica per i clienti solo dati (adsl), per gli upgrade o i prezzi devi chiamare il 130 che è gratuito

ps. i clienti che hanno un prodotto tutto incluso (adsl+voce) hanno a disposizione un numero gratuito per l'assistenza

-Angel-
    Ospite
    Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    certo, un numero che inizia con 892 è gratuito secondo te? internet mi ha confermato in 5 secondi che è a pagamento
    Ma alle elementari non insegnano a leggere? Lui ha detto esattamente che per parlare con l'operatore devi fare quel numero e quindi devi pagare, e anche tanto... è così difficile leggere bene prima di sparare?

Registrato il
    04-05
    Citazione -Angel- Visualizza Messaggio
    Ma alle elementari non insegnano a leggere? Lui ha detto esattamente che per parlare con l'operatore devi fare quel numero e quindi devi pagare, e anche tanto... è così difficile leggere bene prima di sparare?
    insegnano a leggere e a capire, la frase era ambigua e si poteva tradurre in "se premi il pulsante per pagare con l'operatore ti fanno pagare, quindi è meglio se chiami quest'altro numero"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo