Sono circa 3 mesi che la connessione mi è stata downgradata da 8mbps a 640k

io non ho richiesto nessun downgrade, ma pur pagando per una 8mb ho 640k di banda, ho inviato centinaia e centinaia di email, ma loro rispondevano che dovevo fare lo speedtest (guarda caso in quel periodo lo speedtest di tiscali non funzionava e loro accettavano solo quello), finalmente un giorno ricevo una risposta che sembra risolutiva, ma a questo punto mi sembra che si sono inventati una stronzata giusto per farmi azzittare per un mese... leggete qui: Spedita il 22/07/08
Gentile Cliente,
siamo spiacenti per il protrarsi della problematica, le comunichiamo che è previsto un intervento tecnico sul suo circuito,grazie al quale potrà riprendere ad usufruire della navigazione in maniera soddisfacente. I tempi di lavorazione previsti sono di trenta giorni.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento al numero 892130* per le problematiche tecniche, operativo tutti i giorni dalle 8 alle 24, o 130 per l’assistenza commerciale-amministrativa e per la segnalazione di guasti sulla linea Adsl.
Cordiali Saluti
Cioè ci vuole un mese per alzarmi la portante tramite un pannello di controllo?
voi che dite?