muoversi e vestirsi in modo particolare..cosa ne penate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: vestirsi e muoversi sul palco?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • certo!bisogna farlo!(motivare)

12 24,49%
  • carina l'idea!(motivare)

11 22,45%
  • č indifferente(motivare)

11 22,45%
  • sareste solo buffoni e pagliacci(motivare)

15 30,61%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: muoversi e vestirsi in modo particolare..cosa ne penate?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06

muoversi e vestirsi in modo particolare..cosa ne penate?

Vorrei affrontare un discorso di cui si parla spesso..(almeno nelle mie zone) muoversi e vestirsi in modo particolare durante i concerti.Porto un esempio personale .Probabilmente sarò uno dei chitarristi in un gruppo cover tendente all'indutstrial metal tedesco(ramstein a manetta) io e i miei amici sul palco dovremmo muovere come pazzi e vestirci in modo assurdo(alcuni in divisa..altri con l'elmetto) .Non siamo nazi o chissà cosa è solo un modo che trovo per divertirsi o cmq lasciare qualcosa e coninvolgere il pubblico(piuttosto che vedere delle mummie sul palco..a mio avviso)..voi cosa ne pensate a riguardo?vi muovete sul palco?mettereste i costumi ?no? vi sembra una cavolata?
    Ultima modifica di MM(metalman); 10-08-2008 alle 10:24:34

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Localitą
    svizzera,casa di heidi
    Rischiereste di arrivare gia al punto "o vi si ama o vi si odia", e all'inizio non ê buono.

Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Se dovessi portare un costume sarebbe una bella tuta della ADIDAS. Stop.
    Save Me From Myself.

I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Divisa e elmetto non è affatto un modo assurdo di vestirsi sul palco.
    Se lo farete, spero almeno che siate dannatamente bravi, altrimenti il pubblico non gradirà la vostra immagine.

post. L'avatar di Mag6g
    Registrato il
    08-07
    Localitą
    foggia.
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Vorrei affrontare un discorso di cui si parla spesso..(almeno nelle mie zone) muoversi e vestirsi in modo particolare durante i concerti.Porto un esempio personale .Probabilmente sarņ uno dei chitarristi in un gruppo cover tendente all'indutstrial metal tedesco(ramstein a manetta) io e i miei amici sul palco dovremmo muovere come pazzi e vestirci in modo assurdo(alcuni in divisa..altri con l'elmetto) .Non siamo nazi o chissą cosa č solo un modo che trovo per divertirsi o cmq lasciare qualcosa e coninvolgere il pubblico(piuttosto che vedere delle mummie sul palco..a mio avviso)..voi cosa ne pensate a riguardo?vi muovete sul palco?mettereste i costumi ?no? vi sembra una cavolata?
    Mi sembra assolutamente una buona idea, certo meglio di quelli che sul palco stanno fermi e immobili sui loro strumenti. Perņ non pensare che sia facile fare una cosa del genere, cazzo le prime volte vi vergognerete anche un pņ a mio avviso, ma poi quando prenderete la mano e vi abituerete ai travestimenti avrete davvero un gran bell'effetto sul vostro pubblico.

God of Snakes
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Vorrei affrontare un discorso di cui si parla spesso..(almeno nelle mie zone) muoversi e vestirsi in modo particolare durante i concerti.Porto un esempio personale .Probabilmente sarņ uno dei chitarristi in un gruppo cover tendente all'indutstrial metal tedesco(ramstein a manetta) io e i miei amici sul palco dovremmo muovere come pazzi e vestirci in modo assurdo(alcuni in divisa..altri con l'elmetto) .Non siamo nazi o chissą cosa č solo un modo che trovo per divertirsi o cmq lasciare qualcosa e coninvolgere il pubblico(piuttosto che vedere delle mummie sul palco..a mio avviso)..voi cosa ne pensate a riguardo?vi muovete sul palco?mettereste i costumi ?no? vi sembra una cavolata?
    L'immagine gioca una buona parte dello show, visto che rimarrete impressi nella memoria visiva della gente.
    Non ho mai capito i gruppetti che si vedono alle volte in cui uno č vestito in camicia, cravatta e gilet, uno da skater, uno da metallaro e uno da rapper.
    Cercate di vestirvi tutti similari o uguali, o comunque seguire una linea comune. E di suonare bene, altrimenti va a finire come dice Mišgaršsormr

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Milano
    a me diverte fare il cazzone sul palco. Perņ mi vesto come mi vesto sempre.

hav0c
    Ospite
    Secondo me il modo di proporsi sul palco va curato quanto l'esecuzione

Utente
    Registrato il
    06-07
    ma andate a lavorare skizzati demmerda
    Project No air ....

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Mai l'immagine supera la qualità dell'esecuzione. Il talento non si compra con l'immagine... ergo sareste solo buffoni.

*
    Registrato il
    09-06
    se siete anche bravi un pò di presenza scenica può solo farvi del bene.
    *

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Milano
    Citazione macci91 Visualizza Messaggio
    ma andate a lavorare skizzati demmerda
    ci mancavano risposte del genere.

segnalato.

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    credo che ci voglia spontaneitą.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'č trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'č medico, sto impazzendo quello che strano č che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto pił dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Citazione scaccomatto85 Visualizza Messaggio
    Mai l'immagine supera la qualitą dell'esecuzione. Il talento non si compra con l'immagine... ergo sareste solo buffoni.
    e se siamo anche bravi?

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cagliari
    No, i costumi non li metterei mai; muoversi sul palco invece mi piace e contribuisce alla riuscita di una serata, secondo me.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo