Sono riuscito a rimediare il dreamcast e questo capolavoro di gioco, però essendo arrivato a un punto che non riesco a capire delle sub-quest vorrei esporvi il mio problema
(Spero di non fare Spoiler)
Sono arrivato alla Sailor's Island, e parlando col tipo leggermente nanetto (XD) che è nel negozio delle armi,mi è venuto fuori nel menu (dopo averci finito di parlare) la voce "Pinta's Quest"; non capisco : come posso fare questi minigiochi? siccome il dreamcast era di mio fratello ho una memory card ovviamente per i salvataggi, ma per giocare a questi minigiochi mi serve per forza la Visual Memory Unit?
Grazie infinitamente
edit: per la precisione la memory card che ho è quella in altro a destra
Ultima modifica di True Link; 10-08-2008 alle 13:07:55
ok grazie mille e naturalmente posso copiare i salvataggi da memory unit a vmu vero? ma poi una cosa : come posso giocarli i minigiochi con la vmu ? ho visto che c'è qualche pulsantino e una croce direzionale ma se la infilo nello spazio per le memory card credo che anche quesi tasti vadano giù e che si veda solo il piccolo display
No, ovviamente si gioca con la vmu scollegata dal pad, funziona con delle comuni batterie da orologio, che tra l'altro finiscono subito. Non ti aspettare chissà cosa, non sono niente di chè, anzi, risultano anche abbastanza inutili