accelerazione AGP non disponibile!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: accelerazione AGP non disponibile!!

Cambio titolo
  1. #1

    accelerazione AGP non disponibile!!

    usando il "dxdiag" m sn accorto che l'accelerazione agp non risulta più disponibile, e quindi kn conseguenza un calo delle prestazioni del pc.. ho una scheda radeon 9250, la scheda madre è dell'asus, chipset nforce3.. spero possiate aiutarmi
    ID online PS3: xxleonxx

    ID online xbox360: ND Leon

  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    eh... e chi se lo ricorda più l'agp...
    Cmq, il consiglio di sempre è, reinstalla/aggiorna i driver, pulendo prima da quelli vecchi con driver cleaner, poi controlla nel bios, le voci:
    - agp aperture size: metti un numero uguale al quello della memoria della tua vga: 128/256/512, cose così..
    - se hai agp speed o simili, cmq con numeri che vanno da 1 a 16, anche li metti quello che trovi nelle specifiche dalla vga, tale numero è di solito seguito dal carattere "x", nella scatola...

    Potrei non ricordare bene le voci che ti ho appena detto, potrei averle invertite o altro, cmq, non fai danni, anche se sbagli, fai delle prove, annotati i valori iniziali, per ripristinarli, e se trovi altre voci, postale, magari con la descrizione che viene fuori sul lato destro dello schermo...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    ti AVEVO GIà RISPOST...SEI ANDATO SU STO BENEDETTO SITO DELLA AS(ops, caps)us a vedere se sono disponibili dei driver agp?
    almeno dicci come si chiama sta benedetta mobo, così qualcuno puo provre a cercarli...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •