Quale marca scegliere x nvidia 260 gtx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Quale marca scegliere x nvidia 260 gtx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524

    Quale marca scegliere x nvidia 260 gtx

    ciao a tutti ho idea di cambiare la mia x1950xt con una 260gtx.. che marca potrei scegliere? ciao ciao
    [-Dràko Rèptile-]

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    x la marca guarda semplicemente qual è la più conveniente, nel senso guarda che accessori ci sono nella scatola, tipo molte case allegano un gioco...oppure quella che costa meno; io eviterei quelle overclocked di fabbrica perchè costano di più e l'overclock puoi farlo anche tu senza rischi...ma vuoi proprio la 260?
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  3. #3
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    si mi interessava perchè la serie 260 280 integrano il physic.. son buone le zotac?
    [-Dràko Rèptile-]

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    come qualità direi proprio di sì, ma ha oc di fabbrica?
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    La Zotac 260 AMP edition..Oc di fabbrica sembra valida pero'

  6. #6
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    mah, secondo me butti via soldi. C'è la radeon HD4870 che costa meno e va un po di più della gtx260...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    mah, secondo me butti via soldi. C'è la radeon HD4870 che costa meno e va un po di più della gtx260...
    sono d'accordo con te ma ha detto che gli interessa physics...c'è questa che è molto buona:http://www.neths.it/product_info.php?products_id=2109
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  8. #8
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te ma ha detto che gli interessa physics...c'è questa che è molto buona:http://www.neths.it/product_info.php?products_id=2109
    ma davvero credete che physics/cuda avrà futuro?

    cioè, qui si parla di spendere 50€ in più per una cosa che molto probabilmente non porterà alcun vantaggio.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    ma davvero credete che physics/cuda avrà futuro?

    cioè, qui si parla di spendere 50€ in più per una cosa che molto probabilmente non porterà alcun vantaggio.
    non devi dirlo a me
    bè, CUDA e hybridpower mi sembrano dei buoni progetti, anche se chiaramente nvidia dovrà ancora lavorarci parecchio...invece physics anche a me sembra un po' inutile..
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  10. #10
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    voi mi consigliate upgrade da 1950 a 4870?
    [-Dràko Rèptile-]

  11. #11
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    non devi dirlo a me
    bè, CUDA e hybridpower mi sembrano dei buoni progetti, anche se chiaramente nvidia dovrà ancora lavorarci parecchio...invece physics anche a me sembra un po' inutile..
    appunto PROGETTI. Sulle gtx 260 non avranno futuro, ne physics, ne cuda. Bisognerà aspettare almeno 2/3 generazioni prima di vederli implementati DEGNAMENTE.

    Citazione ZEKKY Visualizza Messaggio
    voi mi consigliate upgrade da 1950 a 4870?
    io ho fatto il tuo stesso upgrade, e la differenza si sene davvero

    poi dipende dal resto della configurazione: processore? memoria? rislluzione a cui giochi?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    appunto PROGETTI. Sulle gtx 260 non avranno futuro, ne physics, ne cuda. Bisognerà aspettare almeno 2/3 generazioni prima di vederli implementati DEGNAMENTE
    sono perfettamente d'accordo, ora come ora nemmeno io prenderei nvidia infatti...@autore dovresti dirci il resto del tuo pc...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  13. #13
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    appunto PROGETTI. Sulle gtx 260 non avranno futuro, ne physics, ne cuda. Bisognerà aspettare almeno 2/3 generazioni prima di vederli implementati DEGNAMENTE.



    io ho fatto il tuo stesso upgrade, e la differenza si sene davvero

    poi dipende dal resto della configurazione: processore? memoria? rislluzione a cui giochi?
    ho un e6600 con 2gb kingston ho un 22" wide
    [-Dràko Rèptile-]

  14. #14
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione ZEKKY Visualizza Messaggio
    ho un e6600 con 2gb kingston ho un 22" wide
    se lo porti almeno a 3ghz, la 4870 andrà perfettamente su quella configurazione

  15. #15
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    Citazione RedMaio Visualizza Messaggio
    se lo porti almeno a 3ghz, la 4870 andrà perfettamente su quella configurazione

    ok... che ne dite di questo case?





    Aerocool Aeroengine 2
    Ultima modifica di ZEKKY; 11-08-2008 alle 11:36:27
    [-Dràko Rèptile-]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •