Giusy Ferreri: Per la serie "quanto e bello imitare il prossimo"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Giusy Ferreri: Per la serie "quanto e bello imitare il prossimo"

Cambio titolo
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07

Giusy Ferreri: Per la serie "quanto e bello imitare il prossimo"

Ho ascoltato proprio ieri il brano "Non ti scordar mai di me" (un titolo un programma, ci puo essere qualcosa di piu classico in Italia? ).
    Se c'e una cosa che salta subito all'occhio (o meglio dire all'orecchio) e il fatto che la suddetta cantante sia praticamente una fotocopia di Amy Winehouse, non e solo lo stile, no, hanno addirittura "fotocopiato" il suo tipico modo di cantare strascicato, possibile che si debba sempre fare l'imitazione scadente di quanto viene dall'estero? Mah, complimenti per il look, e' addirittura migliore di Amy...

Ps Ovviamente volevo sapere che ne pensate del suddetto brano

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ho ascoltato proprio ieri il brano "Non ti scordar mai di me" (un titolo un programma, ci puo essere qualcosa di piu classico in Italia? ).
    Se c'e una cosa che salta subito all'occhio (o meglio dire all'orecchio) e il fatto che la suddetta cantante sia praticamente una fotocopia di Amy Winehouse, non e solo lo stile, no, hanno addirittura "fotocopiato" il suo tipico modo di cantare strascicato, possibile che si debba sempre fare l'imitazione scadente di quanto viene dall'estero? Mah, complimenti per il look, e' addirittura migliore di Amy...

Ps Ovviamente volevo sapere che ne pensate del suddetto brano
    Io non ho ascoltato il brano, non ho visto il programma, ma posso assicurarti che Amy Winehouse , per quanto possa essere dotata di una bella voce, non ha scoperto l'acqua calda.
    I suoi riferimenti sono molto ma molto più antichi, pertanto parliamo sempre di copie di copie di copie arrivate ad una copia ancora più brutta.

Registrato il
    08-07
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Io non ho ascoltato il brano, non ho visto il programma, ma posso assicurarti che Amy Winehouse , per quanto possa essere dotata di una bella voce, non ha scoperto l'acqua calda.
    I suoi riferimenti sono molto ma molto più antichi, pertanto parliamo sempre di copie di copie di copie arrivate ad una copia ancora più brutta.
    Certo, pero Amy (che specifico non mi piace per niente...) qualcosa di personale ce lo ha messo, Giusy invece ci ha messo solo la gnoccagine perche poi come voce e modo di cantare e' la fotocopia...quello che mi fa' arrabbiare e' che un genere come il Soul venga deturpato in questo modo, pensavo fosse impossibile sfruttarlo per la vil pecunia

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Mia madre è convintissima che in realtà Giusy Ferreri sia un uomo

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    gnoccagine? è bruttissima

Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Certo, pero Amy (che specifico non mi piace per niente...) qualcosa di personale ce lo ha messo, Giusy invece ci ha messo solo la gnoccagine perche poi come voce e modo di cantare e' la fotocopia...quello che mi fa' arrabbiare e' che un genere come il Soul venga deturpato in questo modo, pensavo fosse impossibile sfruttarlo per la vil pecunia
    non posso ascoltare amy winehouse, figuriamoci la copia italiana.............
    odio quel modo di cantare, sia in italiano ch ein inglese..........
    non dico che la cantante nostrana non abbia talento anzi..... se solo cantasse normalmente, senza imitare amy avrebbe una bella voce..... è il modo in cui si è introdotta nella musica che non mi piace (ossia come copia di un altro artista che a me non piace)

è una trovata commerciale per la massa
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

Registrato il
    08-07
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    gnoccagine? è bruttissima
    Oddio, dai, un cesso non e', sicuramente e' molto meglio di Amy

Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Vidi il video e notai la stessa cosa...
    Ma la cosa più bella fu leggere su sorrisi e canzoni i pareri dei vai discografici italiani, riassumibili in "è brava, bella voce e non imita per niente la Winehouse, è uno stile tutto suo"
    Alla fine il commento di Mogol: " chi è? Non la conosco..."

Quanto stimo quell'uomo

Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    beh, era da aspettarsi che da un programma come x-factor, dove si prediligeva la "piazzabilità commerciale" al talento sarebbe uscita una macchina sforna-soldi senza originalità.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Demon Visualizza Messaggio
    Vidi il video e notai la stessa cosa...
    Ma la cosa più bella fu leggere su sorrisi e canzoni i pareri dei vai discografici italiani, riassumibili in "è brava, bella voce e non imita per niente la Winehouse, è uno stile tutto suo"
    Alla fine il commento di Mogol: " chi è? Non la conosco..."

Quanto stimo quell'uomo
    Effettivamente è probabile che la sua carriera non durerà a lungo, visti i precedenti con altri.

Utente L'avatar di castoro_putrido
    Registrato il
    08-08
    Ma guardate che Amy winehouse non è la prima cantante che adotta quello stile per cantare eh Giusy si è ispirata a moltitudini di cantanti prima di Amy, vedi Billie Holiday, Sarah Vaughan, Bessie Smith ed ha un tono di voce che è molto adatto alla musica che fa.
    Ultima modifica di castoro_putrido; 11-08-2008 alle 13:09:05

Registrato il
    08-07
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    beh, era da aspettarsi che da un programma come x-factor, dove si prediligeva la "piazzabilità commerciale" al talento sarebbe uscita una macchina sforna-soldi senza originalità.
    Ah, viene da un programma Tv? Non lo sapevo, ancora peggio in quel caso...

Citazione castoro_putrido Visualizza Messaggio
    Ma guardate che Amy winehouse non è la prima cantante che adotta quello stile per cantare eh Giusy si è ispirata a moltitudini di cantanti prima di Amy, vedi Billie Holiday, Sarah Vaughan, Bessie Smith.
    Ma infatti il punto non`e' ispirarsi o imitare qualcun altro, anche John Legend e' una fotocopia di Marvin Gaye (lo giuro gli assomiglia anche come aspetto) pero ha comunque stile oltre ad avere dignita', quello che non ha Giusy per me, ovvio che una cos¡ non andra' lontano, anche se in Italia vedendo la carriera di J'Ax solista non si puo mai dire

Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    a me la canzone piace.. io ascolto ogni genere di musica esistente senza pregiudizi e giusy mi sembra abbastanza dotata.

Utente L'avatar di castoro_putrido
    Registrato il
    08-08
    Ah, viene da un programma Tv? Non lo sapevo, ancora peggio in quel caso...

Ma infatti il punto non`e' ispirarsi o imitare qualcun altro, anche John Legend e' una fotocopia di Marvin Gaye (lo giuro gli assomiglia anche come aspetto) pero ha comunque stile oltre ad avere dignita', quello che non ha Giusy per me, ovvio che una cos¡ non andra' lontano, anche se in Italia vedendo la carriera di J'Ax solista non si puo mai dire
    Io dico che non la conosciamo abbastanza per giudicarla in base al suo stile, posso solo giudicarla nello stile che ha per cantare, devo dire che mi piace molto la sua voce, calda, soul e adattissima a quello che fa. Che non andrà lontano è da vedere

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    mi fa caa la sua voce. è inascoltabile quella canzone troppo strascicata.

Poi non è nemmeno una supertopa e la canzone é oscena.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo