bloccato in bioshock :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bloccato in bioshock :(

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06

bloccato in bioshock :(

ragazzi ho bisogno di una mano in bioschock
    non voglio trucchi solo poter andare avanti lol
    praticamente sono arrivato al punto che devo costruire la bomba magnetica per andare da ryan, ho tutti i componenti tranne la glicerina che mi dice si trova nell'ufficio di kyburz o credo si chiami cosi. serve un codice per sbloccare la porta che pero non trovo scritto da nessuna parte. in rete ho trovato come soluzione che il codice si trova in un diario nella sala di monitoraggio. io ci sono andato ma non ho trovato questo diario aiutatemi vi pregooooooo

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    non si può sabotare la serratura?
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

#maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    allora, il diario col codice mi pare si trovi dietro la scala dell'atrio con la porta, ci arrivi chinandoti ed entrando in una porticina "da gatti" (per inendere quelle basse) sulla destra della porta da aprire. Altrimenti puoi acquistare un grimaldello elettronico ad un circus of values o fabbricarne uno ad una invento-mat se hai tutti i componenti necessari

Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    non si può sabotare la serratura?
    in quel punto è particolarmente impossibile sabotare la serratura

Lord Andre
    Ospite
    Citazione DarkMessiah90 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho bisogno di una mano in bioschock
    non voglio trucchi solo poter andare avanti lol
    praticamente sono arrivato al punto che devo costruire la bomba magnetica per andare da ryan, ho tutti i componenti tranne la glicerina che mi dice si trova nell'ufficio di kyburz o credo si chiami cosi. serve un codice per sbloccare la porta che pero non trovo scritto da nessuna parte. in rete ho trovato come soluzione che il codice si trova in un diario nella sala di monitoraggio. io ci sono andato ma non ho trovato questo diario aiutatemi vi pregooooooo
    Il codice è la data dell'australian day(puoi trovare i cartelli al piano di sopra)