Salve a tutti!
Oggi son riuscito a procurami questo gioco (più che gioco lo definirei programma di editing audio) e ho pensato di aprire questo topic per poter parlare di questo bellissimo titolo e postare le nostre piccole creazioni per farle sentire a tutti gli utenti.
KORG DS-10 Synthesizer per ora è disponibile solo JAP, ma tutti i testi a schermo e i nomi delle varie impostazioni sono in inglese quindi non ci sono molte difficoltà
Per chi conosce il programma per PC "Reason" troverà molte somiglianze
Incomincio io facendovi sentire le mie prime 2 creazioni chiamate "The One" e "The Two", che fantasia nei titoli eh?
DjSim1 - The One/Two (KORG DS Mix)
(scusate le pause di silenzio)
Per poter registrare le vostre traccie in MP3 dovete essere muniti di un trasmettitore a doppia uscita e un cavo con 2 uscite jack audio in modo da collegare il DS (tramite la porta della cuffia collegare il trasmettitore in modo da poter collegare jack audio e cuffia per ascoltare la propria traccia) al PC (tramite la porta del microfono o di un altro ingresso audio) e programmi per registrare il segnale della linea di ingresso usata (io uso quello della mia scheda audio creative).
Non è molto facile, ma per chi ne ha la disponibilità può benissimo farlo.
Altrimenti basta collegare il DS a delle casse e fare un video e metterlo su Youtube, anche se la qualità audio non sarà delle migliori.
PS: per ottenere l'upload della vostra traccia cliccate qui.
Le Nostre Creazioni:
- DjSim1 [1]
-
-
-
-