Descent Scatola Base Ver ITA
Descent EXP Altair of Despair Ver USA
Descent EXP The Well of Darkness Ver USA
Twilight Imperium Scatola BAse Ver USA
Twilight Imperium EXP Shattered Empire Ver USA
Coloni di Catan EXP Città e Cavalieri Ver ITA
Coloni di Catan EXP Book Originale lingua Tedesca (libro con regole per espansione gioco e vari pezzi per giocare vari scenari)
Descent Scatola base ha la scatola un pò rovinata in un punto, ma nessun problema al gioco e alcune miniature sono dipinte (una decina in tutto); in ogni caso i 3 Descent li vendo tutti insieme.
Anche i 2 Twilight li vendo in blocco
I Coloni invece vendo anche sfusi.
Prezzi diciamo che posso abbassare quello di descnt + 2 EXP per via della scatola rovinata e lo metterei a 48 euro comprese le 2 espansioni (cmq non ha nessun problema il gioco, tutto in perfetto stato perchè usato pochissimo, allego anche manuale personale più esplicativo di quello originale che a mio parere è abbastanza confusionario)
Twilight imperium + Exp invece lo metterei a 45 (qui tutte le scatole sono come nuove).
città cavalieri 18 e il book 15.
I prezzi sono tutti spese spedizione escluse, se comprate tutto faccio prezzo standard 80 euro spese spedizione escluse.
se qualcuno è interessato mi contatti con messaggi privati; i prezzi possono essere limabili solo di pochi euro perchè già per esempio Descent nuovo costa 80 euro stesso vale per Twilight imperium poi ogni espansione sta sulle 35 ecc...
Ultima modifica di homoroswell; 14-08-2008 alle 01:57:28