I giochi che vi hanno piacevolmente sorpreso per Nintendo DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: I giochi che vi hanno piacevolmente sorpreso per Nintendo DS

Cambio titolo
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06

I giochi che vi hanno piacevolmente sorpreso per Nintendo DS

E' oramai un mese e mezzo che sono in vancanza, dato che era due anni che non vedevo il mare, e per causa di forza maggiore (niente internet e nessun'altra console oltre al Wii e al Ds qui nella casa in affitto) mi sono giocato dei giochi che mi ritrovavo ad avere quasi per caso ritenendoli non troppo degni di nota, ma non avendo altro da fare...
    I 2 giochi in questione solo Hotel Dusk e Pokèmon Ranger. Il primo lo sto ancora giocando, il secondo l'ho invece terminato, e ne sono rimasto davvero molto entusiasta. Inizio da quest'ultimo.
    Ero un grandissimo fan dei pokemon da rosso, blu e giallo, fino a rubino zaffiro e smeraldo. Poi con D/P è arrivato lo scazzo, sempre la solita cosa, e gli ho completamente ignorati. Finalmente ho avuto una boccata d'aria pokemonistica, dato che con PR è cambiata la cosa fondamentale. Scontri in 3D. Che sorpresa alla prima cattura vedere il pokemon combattere per non farsi catturare muoverndosi nelle tre direzioni!! Il gioco quindi me lo sono divorato in 3 giorni anche per la sua scarsa longevità, ma secondo me era giusto così. Un'avventura abbastanza rapida ma intensa, non mi ha mai annoiato questa nuova formula di gioco. Inoltre le abilità dei pokemon da usare negli scenari gli hanno dato quel tocco molto affascinante per farmelo gustare maggiormente.
    Ora parliamo di Hotel Dusk. Non ho grandi parole da scrivere, perchè quel gioco va semplicemente giocato. Per me è un libro giallo interattivo, davvero un gioco meritevole di essere finito tutto d'un fiato, come un buon libro giallo che ci appassiona. Pensavo fosse una cosa simil another code (per carità, m'è piaciuto tanto), ma una cosa così mi ha davvero piacevolmente sorpreso, sono sempre con la testa su come andrà avanti.
    Insomma, forse vi chiederete il perchè su questo topic, ma come ho scritto anche nel titolo mi piacerebbe vedere quali sono i giochi che hanno sorpreso voi, quelli sui quali non puntavate magari perchè condizionati da recensioni o pareri altrui. Nello specifico se qualcuno ha provato i giochi sopracitati e volesse dire la sua mi farebbe molto piacere. Soerando che il topic sia di vostro gradimento vi saluto!

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    devo dire che hotel dusk mi ha sorpreso abbastanza non pensavo che un piccolo gioiellino come questo potesse esistere su una console portatile.
    l`atmosfera dell`albergo incide molto tant`e' vero che dopo un paio di ore di gioco ti sembra realmente di stare dentro quell`albergo.
    molto molto bello.
    un altro gioco da cui sono rimasto stupito e` jump ultimate star che sto giocando in questi giorni.
    non mi sarei mai aspettato cosi tanti pg.
    e degli scenari anche se un po semplici ma d`impatto.

il ds in generale mi stupisce
    ogni gioco regala una sua esperienza diversa e qualche gioco per il gioiellino della nintendo vale propio la pena di giocarselo.
    soprattutto la serie di castlevania che sta avendo un successo meritatissimo su ds.

Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    è davvero così bello pokèmon ranger? Nel negozio della mia città ci sono 2 copie usate ma io non lo avevo nemmeno degnato di uno sguardo pensando che fosse una boiata!

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    è davvero così bello pokèmon ranger? Nel negozio della mia città ci sono 2 copie usate ma io non lo avevo nemmeno degnato di uno sguardo pensando che fosse una boiata!
    prendilo al volo, se sei un fan dei pokeom ne resterai sorpreso

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Taiko no tatsujin, non è al pari della versione da sala ma devo dire che mi ha sorpreso molto la "conversione".
    Anche wario ware mi ha stupito, pensavo fosse una cagata poi mi ci sono drogato XD

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Quoto tutto quello che ha detto Valgy su Hotel Dusk, davvero un gioco stupendo.
    Anche se è simpatico il fatto che più si va avanti, e più ci si imbatte in improbabili "coincidenze" degne di Lost..

G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    io sono stato sorpreso veramente da almeno due giochi.

il primo è ACWW. non avevo mai giocato ad AC prima d'ora, e sono stato molto, molto sorpreso dal livello e dalla profondità del gioco.

poi c'è TWEWY. premetto che prima di averlo giocato io odiavo SE
    ora sto giocando FF4
    TWEWY è una boccata d'aria fresca, una grande innovazione sia nel campo degli RPG che dei vg.

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Uhm,oltre ad essere un thread abbastanza ciclico,direi che è possibile parlare in maniera generale dei vari giochi per Ds nel thread al Top,senza stare ad aprirne uno apposito.Chiudo.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025