Il computer si riavvia all'improvviso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il computer si riavvia all'improvviso

Cambio titolo
    Utente L'avatar di sboba
    Registrato il
    05-07

Il computer si riavvia all'improvviso

Ciao a tutti, da un po' di tempo il mio computer fa il pazzo. Quando vado ad eseguire dei programmi, giochi, films ecc... indifferentemente il computer si riavvia da solo e non capisco cosa può essere. Ho fatto lo scandisck, ho fatto la scansione antivirus (AVG7) ma non cambia nulla. Ho notato che la temperatura del cpu è sui 47° forse è troppo alta? Potrebbe essere quello? Il computer è nuovo ho appena cambiato scheda madre e cpu. Grazie a chi vorrà rispondere!
    JUVE:TUTTO IL RESTO E' GAME OVER

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    intanto rimuovi avg 7 e metti quello 8 visto che cmq non verrà + aggiornato, magari lo sarà ancora per poco...

Francus_88
    Ospite
    AVG lascialo perdere e metti Avira. Per quel che riguarda il tuo problema forse potrebbe esserci un'incompatibilità fra le ram e la nuova scheda madre oppure hai danneggiato le ram quando hai sostituito la mb. Prova anche a vedere che non si sia corrotto il file di paging (cancella quello vecchio e creane uno nuovo)

Utente L'avatar di sboba
    Registrato il
    05-07
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Prova anche a vedere che non si sia corrotto il file di paging (cancella quello vecchio e creane uno nuovo)
    E come si fa?

Francus_88
    Ospite
    Pannello di controllo>prestazioni e manutenzione>regolare gli effetti visivi, vai nella scheda avanzate e poi su cambia in "memoria virtuale". Metti "nessun file di paging", clicchi su imposta e poi riavviii il sistema. Al riavvio ripeti la procedura di prima ma questa volta metti impostazioni gestite dal sistema, clicca su imposta e riavvia nuovamente il sistema e il gioco è fatto.

Utente L'avatar di sboba
    Registrato il
    05-07
    GRazie mille proverò