come da titolo...il cantiere è chiuso e apre il 24,ma ci sarei dovuto andare domani...esistono altri negozi del genere facilmente raggiungibili a piedi da porta nuova?
per chi non lo sapesse,il cantiere è un negozio dark/metal et similia
come da titolo...il cantiere è chiuso e apre il 24,ma ci sarei dovuto andare domani...esistono altri negozi del genere facilmente raggiungibili a piedi da porta nuova?
per chi non lo sapesse,il cantiere è un negozio dark/metal et similia
Prova a farti un giro in via Po
C'è un negozio che è simile al cantiere, ma è più fornito di cd e lp che altro, non mi chiedere il nome però...
vestiti ne ha? XD
Do Re Mi a moncalieri oppure in via po c'è Videomusic... Paganmoon è dietro via po ma è chiuso in questo momento... poi c'è anche rock&folk vicino a via po... se ti servono info più precise googlizza o chiedi.
EDIT: Togli doremi perchè a piedi da porta nuova ci metti un secolo... prova rock&folk e videomusic... e se magari mi dici cosa cerchi posso essere anche più preciso...
Ultima modifica di Evicaro; 12-08-2008 alle 21:54:46
E' proprio su via Po... sul lato di Palazzo Nuovo (sai l'università?)... c'è una chiesa dall'altra parte della strada... non puoi sbagliarti... però ripeto, non ti aspettare roba da vestire metal che ne hanno pochissima, è più un negozio per ragazzine goth con borchie e cagate del genere qua e la... esattamente in stile cantiere interattivo... io non ci vado da secoli, le novità in cd sono poche e sono carissimi... però ha una buona scelta di vinili metal...
L'unico negozio veramente ben fornito di felpe\magliette metal è DoReMi... o altrimenti (per la roba black metal) c'è PaganMoon...
per andare a moncalieri da porta nuova prendi il 35... oppure prendi il treno e scendi alla stazione di moncalieri...
bo,vedrò qualcosa in via po',grazie a tutti ^_^