negozi come il cantiere a torino?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: negozi come il cantiere a torino?

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

negozi come il cantiere a torino?

come da titolo...il cantiere è chiuso e apre il 24,ma ci sarei dovuto andare domani...esistono altri negozi del genere facilmente raggiungibili a piedi da porta nuova?

per chi non lo sapesse,il cantiere è un negozio dark/metal et similia

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Prova a farti un giro in via Po

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Prova a farti un giro in via Po
    conosci dei negozi in particolare lì?

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    C'è un negozio che è simile al cantiere, ma è più fornito di cd e lp che altro, non mi chiedere il nome però...

WhiteWolf92
    Ospite
    vestiti ne ha? XD

Evicaro
    Ospite
    Do Re Mi a moncalieri oppure in via po c'è Videomusic... Paganmoon è dietro via po ma è chiuso in questo momento... poi c'è anche rock&folk vicino a via po... se ti servono info più precise googlizza o chiedi.

EDIT: Togli doremi perchè a piedi da porta nuova ci metti un secolo... prova rock&folk e videomusic... e se magari mi dici cosa cerchi posso essere anche più preciso...
    Ultima modifica di Evicaro; 12-08-2008 alle 21:54:46

Evicaro
    Ospite
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    C'è un negozio che è simile al cantiere, ma è più fornito di cd e lp che altro, non mi chiedere il nome però...
    Si è videomusic... è pieno di vestiti da goth\alternative però....

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Evicaro Visualizza Messaggio
    Si è videomusic... è pieno di vestiti da goth\alternative però....
    dov'è?

edit:domani mi faccio tutta via po' xD

Evicaro
    Ospite
    E' proprio su via Po... sul lato di Palazzo Nuovo (sai l'università?)... c'è una chiesa dall'altra parte della strada... non puoi sbagliarti... però ripeto, non ti aspettare roba da vestire metal che ne hanno pochissima, è più un negozio per ragazzine goth con borchie e cagate del genere qua e la... esattamente in stile cantiere interattivo ... io non ci vado da secoli, le novità in cd sono poche e sono carissimi... però ha una buona scelta di vinili metal...

L'unico negozio veramente ben fornito di felpe\magliette metal è DoReMi... o altrimenti (per la roba black metal) c'è PaganMoon...

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Evicaro Visualizza Messaggio
    E' proprio su via Po... sul lato di Palazzo Nuovo (sai l'università?)... c'è una chiesa dall'altra parte della strada... non puoi sbagliarti... però ripeto, non ti aspettare roba da vestire metal che ne hanno pochissima, è più un negozio per ragazzine goth con borchie e cagate del genere qua e la... esattamente in stile cantiere interattivo ... io non ci vado da secoli, le novità in cd sono poche e sono carissimi... però ha una buona scelta di vinili metal...

L'unico negozio veramente ben fornito di felpe\magliette metal è DoReMi... o altrimenti (per la roba black metal) c'è PaganMoon...
    pultroppo a moncalieri non ci posso arrivare
    dov'è paganmoon?

Utente L'avatar di Sakuragi83
    Registrato il
    11-07
    per andare a moncalieri da porta nuova prendi il 35... oppure prendi il treno e scendi alla stazione di moncalieri...

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Sakuragi83 Visualizza Messaggio
    per andare a moncalieri da porta nuova prendi il 35... oppure prendi il treno e scendi alla stazione di moncalieri...
    si,lo so,io non pago nemmeno il treno xD solo che mia madre non mi lascia andare a moncalieri da solo

Evicaro
    Ospite
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    pultroppo a moncalieri non ci posso arrivare
    dov'è paganmoon?
    PAGAN MOON VIA GAUDENZIO FERRARI 2
    10124 Torino
    ITALY
    Tel. Fax 0039 (0) 11 83 77 73

In una viuzza vicino a palazzo nuovo... una parallela di via po... però come ti ho detto è chiuso per ferie...

Evicaro
    Ospite
    Citazione Sakuragi83 Visualizza Messaggio
    Con il treno scendi in culo al mondo perchè do-re-mi è vicino a pzza bengasi, quindi non viene comodo prendere il treno... il 35 sarebbe perfetto perchè ci scendi davanti ... ma anche quello non so se è chiuso per ferie...

WhiteWolf92
    Ospite
    bo,vedrò qualcosa in via po',grazie a tutti ^_^