Dannati programmi per masterizzare :bonk:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dannati programmi per masterizzare :bonk:

Cambio titolo
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03

Dannati programmi per masterizzare :bonk:

Allora ammetto di essere un novellino e di star usando da nemmeno una settimana Windows Vista ma di tutti programmi con i quali si può masterizzare (Windows Media Player, Windows Movie Maker, Dvd Maker, Roxio, Click to disc editor possibile che con nessuno di questi si riesca a far entrare più file video in un dvd? cioè ho provato ad usare divx converter per trasformare vari film ma se lo metto in dvd maker automaticamente mi fa occupare un dvd sano! Come posso allora far entrare più divX o files .avi in un singolo dvd magari creando pure un menù iniziale? Devo scaricare qualche altro programma o questi già presenti possono soddisfare la mia richiesta?

Grazie in anticipo!

gommosgol
    Ospite
    Citazione King Visualizza Messaggio
    Allora ammetto di essere un novellino e di star usando da nemmeno una settimana Windows Vista ma di tutti programmi con i quali si può masterizzare (Windows Media Player, Windows Movie Maker, Dvd Maker, Roxio, Click to disc editor possibile che con nessuno di questi si riesca a far entrare più file video in un dvd? cioè ho provato ad usare divx converter per trasformare vari film ma se lo metto in dvd maker automaticamente mi fa occupare un dvd sano! Come posso allora far entrare più divX o files .avi in un singolo dvd magari creando pure un menù iniziale? Devo scaricare qualche altro programma o questi già presenti possono soddisfare la mia richiesta?

Grazie in anticipo!
    Devi creare DVD dati, non dvd video.

Registrato il
    01-03
    Citazione gommosgol Visualizza Messaggio
    Devi creare DVD dati, non dvd video.
    Ma creando un dvd dati dopo posso comunque visualizzare i file sul lettore dvd? E quindi quale tra i programmi preinstallati dovrei usare?
    Ultima modifica di King; 13-08-2008 alle 12:05:09

gommosgol
    Ospite
    I divx sono file .avi compressi con il codec divx (o xvid, consiglio quest'ultimo).
    Un lettore divx li legge così come sono, da un file system normalissimo da DVD, un po' come i cd MP3 che sono solo cd dati con MP3.
    Credo tu possa usare ogni programma in circolazione.

Registrato il
    01-03
    Grazie! Con Roxio sono riuscito a masterizzare e riesco a vedere tranquillamente i filmati sul lettore dvd Unico dispiacere è che l'xbox 360 invece non lo legge

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Beh io anche ho cercato fino ad ieri un programma uguale a quello che serve a te, ed ho trovato convertxtodvd, programma semplicissimo che permette di creare anche i menu personalizzati con video o immagini e file audio e trasforma gli avi in modo che siano leggibili anche da un lettore dvd normale, e li divide per capitoli. Su un dvd ho messo 2 filmati da 88 minuti ognuno con una buona qualità. Cmq stasera sono andato in un centro commerciale ed ho trovato un lettore divx a soli 40 euro ...l'ho comprato, perchè ha anche la presa usb, praticamente ci metti la chiavetta con i filmati (quelli delle vacanze...) e te li vedi senza sprecare dvd