Problemi all'avvio di Windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi all'avvio di Windows

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426

    Problemi all'avvio di Windows

    Il mio computer ha cominciato di recente a non avviare correttamente windows...
    Si apre la pagina dove mi si chiede se voglio avviare windows normalmente o con l'ultima configurazione perchè si è verificata una modifica al software o all'hardware (anche se non ho modificato nulla)...
    Le prime volte che lo faceva procedevo con l'avvio normale di windows e tutto finiva lì, ma adesso invece il computer si riavvia! Do il comando di far partire windows, fa per caricarlo e poi di punto in bianco il computer si resetta e mi riporta al bios e nuovamente alla pagina dove mi chiede come avviarlo...
    Cosa potrebbe essere? Un HD troppo frammentato? Un problema al registro?
    Ho formattato meno di un anno fa, vorrei evitare di rifare tutto...
    Grazie in anticipo!


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Citazione Wazzup88 Visualizza Messaggio
    Il mio computer ha cominciato di recente a non avviare correttamente windows...
    Si apre la pagina dove mi si chiede se voglio avviare windows normalmente o con l'ultima configurazione perchè si è verificata una modifica al software o all'hardware (anche se non ho modificato nulla)...
    Le prime volte che lo faceva procedevo con l'avvio normale di windows e tutto finiva lì, ma adesso invece il computer si riavvia! Do il comando di far partire windows, fa per caricarlo e poi di punto in bianco il computer si resetta e mi riporta al bios e nuovamente alla pagina dove mi chiede come avviarlo...
    Cosa potrebbe essere? Un HD troppo frammentato? Un problema al registro?
    Ho formattato meno di un anno fa, vorrei evitare di rifare tutto...
    Grazie in anticipo!
    se ho capito bene arrivi alla schermata di selezione della modalità provvisoria...prova appunto ad avviarlo in quella modalità e poi fai un ripristino del sistema ai giorni in cui ti funzionava tutto...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  3. #3
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426
    E' appunto quello il problema...
    Quando provo a caricare windows si resetta a prescindere dall'opzione che scelgo...
    Non vorrei che fosse un guasto del'HD o qualche altro hardware...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •