Problemi di vicinato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Problemi di vicinato

Cambio titolo
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04

Problemi di vicinato

Raga c'ho un problemino... ho una vicina di casa che è impossibile e fuori di testa... ogni volta che qualcuno gli passa davanti alla porta fa sempre una partaccia... insulta, grida... è insopportabile.
    Proprio oggi mentre tornavamo in casa è uscita nel corridoio e si è messa a urlare. Io ho risposto allo stesso tono. Tra l'altro abbiamo 2 bambini piccoli (i figli di mia sorella) e si possono spaventare... ormai è da un anno che fa così. Tra l'altro questa è piena di querele e denunce (non solo da parte nostra) ma sembra che niente cambi... se mette le mani addosso a me o a uno della mia famiglia tiro fuori il coltello e giuro che l'ammazzo -__-

mi sa che bisogna fare qualcosa a sta qui... tipo bruciarle i panni... voi che ne dite?
    Tra l'altro è pure troia perché quando passa mio padre se ne sta zitta e buona ma quando passo io, mia madre o mia sorella tira fuori la voce.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Utente
    Registrato il
    05-08
    Citazione Nettuno43 Visualizza Messaggio
    Raga c'ho un problemino... ho una vicina di casa che è impossibile e fuori di testa... ogni volta che qualcuno gli passa davanti alla porta fa sempre una partaccia... insulta, grida... è insopportabile.
    Proprio oggi mentre tornavamo in casa è uscita nel corridoio e si è messa a urlare. Io ho risposto allo stesso tono. Tra l'altro abbiamo 2 bambini piccoli (i figli di mia sorella) e si possono spaventare... ormai è da un anno che fa così. Tra l'altro questa è piena di querele e denunce (non solo da parte nostra) ma sembra che niente cambi... se mette le mani addosso a me o a uno della mia famiglia tiro fuori il coltello e giuro che l'ammazzo -__-

mi sa che bisogna fare qualcosa a sta qui... tipo bruciarle i panni... voi che ne dite?
    Tra l'altro è pure troia perché quando passa mio padre se ne sta zitta e buona ma quando passo io, mia madre o mia sorella tira fuori la voce.
    Abiti per caso vicino alla gattara dei Simpson ?

Ma quanti anni ha ' sta signora ?

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione Doc Rock Visualizza Messaggio
    Abiti per caso vicino alla gattara dei Simpson ?

Ma quanti anni ha ' sta signora ?
    boh tipo sui quarant'anni...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Bannato
    Registrato il
    07-06
    ma quanti anni ha??
    se è vecchia potresti parlargli ai familiari di portarla all' ospizio...
    la mia vicina di casa ogni volta passa a casa mia e dice che io gli ho rubato il telecomando mentre non è affatto vero...
    Ultima modifica di simones; 13-08-2008 alle 16:06:49

TheDarkness
    Ospite
    Ignorala e continua a camminare davanti la sua porta se per te è necessario per uscire
    Cammina e ignorala, la farà rodere di più

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione simones Visualizza Messaggio
    ma quanti anni ha??
    se è vecchia potresti parlargli ai familiari di portarla allo spizio...
    la mia vicina di casa ogni volta passa a casa mia e dice che io gli ho rubato il telecomando mentre non è affatto vero...
    Boh non ne so niente... solo il nome... e mi sembra pure che lavori in un centro sociale per bambini portatori di handicap...
    cioè vi rendete conto
    Ignorala e continua a camminare davanti la sua porta se per te è necessario per uscire
    Cammina e ignorala, la farà rodere di più
    Si ma cazzo questa grida e sembra che voglia costantemente metterci le mani addosso.

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Boh non ne so niente... solo il nome... e mi sembra pure che lavori in un centro sociale per bambini portatori di handicap...
    cioè vi rendete conto
    ma questo è il colmo,dovrebbero assistere a lei,

Utente
    Registrato il
    05-08
    boh tipo sui quarant'anni...
    Le cose sono due è entrata precocemente in menopausa e questo gli da alla testa o è completamente pazza .

Credo che dovreste denunciarla ancora e ancora .

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Le cose sono due è entrata precocemente in menopausa e questo gli da alla testa o è completamente pazza .

Credo che dovreste denunciarla ancora e ancora .
    si in effetti è l'unica soluzione...

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Ragazzi vi assicuro che è da internare!!!
    Noi le facciamo le denuncie ma davanti alle autorità fa la puttana.

Utente
    Registrato il
    05-08
    Ragazzi vi assicuro che è da internare!!!
    Noi le facciamo le denuncie ma davanti alle autorità fa la puttana.
    Passa vicino a casa sua e registrala

Signor.giuseppe
    Ospite
    Per praticamente otto anni sono stato circondato da un vicinato molto particolare: una psicotica convinta che la spiassimo, una pazza ostile e sporca, un disonesto che ha deciso di costruire sopra di noi col rischio di far crollare i muri adiacenti alla mia abitazione, per non parlare di alcuni simpatici vecchietti un po' "andati".
    Non penso si debba ricorrere alla violenza, la mia famiglia ha sempre ignorato, nonostante spesso ci siano stati dei fastidi.
    Nel tuo caso, continuerei per le vie legali.

Bannato
    Registrato il
    07-06
    così hai le prove

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Non si possono usare le registrazioni... per diritto alla privacy.

Dico
    Ospite
    Citazione simones Visualizza Messaggio
    ma quanti anni ha??
    se è vecchia potresti parlargli ai familiari di portarla allo spizio...

Si scrive ospizio

Comunque prova ad ignorarla, fai finta di nulla. vediamo cosa fa poi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo