c'e un modo x sapere se nella mia zona c'e un centro dove poter partecipare a corsi di scherma e praticare questo sport?
c'e un modo x sapere se nella mia zona c'e un centro dove poter partecipare a corsi di scherma e praticare questo sport?
http://www.federscherma.it/societa.asp
Guarda qua.![]()
comunque l'olimpiadi risvegliano un po' la voglia di fare sport (sport serio, no cazzate a giro) a me per esempio è venuta voglia di tornare a fare nuoto...certo almeno mi dovrei depilare per bene prima di rientrare in vasca
![]()
Euforia post-olimpiade?![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Guardate che la scherma è spetatcolare, in questi giorni sta esaltando pure me.![]()
non sono l'unico allora
a me è venuta voglia di pugilato e arti marziali
EDIT ps3gamer quanti anni hai?
Ultima modifica di gdl; 13-08-2008 alle 19:32:37
Anche a me è venuta nà voglia pazza di praticare scherma,per fortuna ho visto che c'ho una bella scuola vicino a casa!
Ho cercato anche su google se c'è qualche forum dedicato a questo sport ma invano,sembra che sia proprio di nicchia.
Anche a me lo scherma è sempre piaciuto, ma da bimbominkia sognavo e basta, non ho mai fatto sport non per gioco.
Adesso, a diciannove anni, dite che è tardi?![]()
Guardando:
Prison Break Season 1
Aspettando:
Dexter Season 3 - Lost Season 5 - Heroes Season 3