Una volta avevo giocato a questo bel gioco sulla (ormai) defunta Playstation. Dove lo posso trovare per computer (so che c'è)? Si può scaricare gratuitamente da qualche parte?
Una volta avevo giocato a questo bel gioco sulla (ormai) defunta Playstation. Dove lo posso trovare per computer (so che c'è)? Si può scaricare gratuitamente da qualche parte?
Il mio "bolide"(aggiornato!)...:
Intel Pentium Dual Core E2200,4 GB RAM,Scheda video Point Of View GeForce 8600GT 1 Gb,Scheda audio integrata,Hard Disk 500 GB,Windows XP Professional
I miei giochi Xbox 360: Grand Theft Auto 4, Medal of Honor Airborne, Rainbow Six:Vegas,Far Cry Instincts:Predator,Saints Row 2
I miei giochi PC: troppi per essere elencati
Anche a me è piaciuto moltissimo, ma per Pc penso proprio non esista, se non altro per vie legali
![]()
Bellissimo sto gioco, ho passato interi pomeriggi a eliminare i maiali
Comunque su eBay viene venduto a 19.99 euro ed è la versione che cerchi.
Scusate se è OT, ma ho visto un video nella rete che menzionava un certo Hogs Of War 2...è un fake?
No,è certo,ho consultato wikipedia;Hogs of War 2 verrà rilasciato per Nintendo DS,Wii,Playstation 2 e PC intorno alla fine di marzo 2009...![]()
Intel Pentium Dual Core E2200,4 GB RAM,Scheda video Point Of View GeForce 8600GT 1 Gb,Scheda audio integrata,Hard Disk 500 GB,Windows XP Professional
I miei giochi Xbox 360: Grand Theft Auto 4, Medal of Honor Airborne, Rainbow Six:Vegas,Far Cry Instincts:Predator,Saints Row 2
Veramente cavolo!!!
A me una cosa che faceva pelare oltremodo erano anche i commenti dei maiali quando sparavano o morivano, attinenti agli "accenti" delle squadre in cui erano!!!Ahauahahahah!
<<Un applauso di incoraggiamento per i blu: 1, 2 ...>> Buahaahauahauhaa![]()