Sondaggio nuovo, quanta distanza c'è fra voi e lo stadio della vostra squadra del cuore?
Riuscite a raggiungerlo quanto vorreste?
Sondaggio nuovo, quanta distanza c'è fra voi e lo stadio della vostra squadra del cuore?
Riuscite a raggiungerlo quanto vorreste?
Potrei andarci quando voglio, anche solo per fare un giro e poi tornarmene a casa volendo.. Prendo l'autostrada a Dalmine, supero la barriera, esco per viale certosa e senza traffico in 3\4 d'ora sono arrivato.. Certo quando c'è traffico abbiamo le nostre viette da fare e forse la allunghiamo un po' però evitiamo la zona "Mazda Palace" che è sempre la più incasinata.
Dalla provincia di Benevento al San Paolo, 65km --> 90min.
Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
[§ In haunted attics §]
5 minuti a piedi se sto da mio padre, 10 in macchina se sto da mia madre
"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi!" Charlie Chaplin
id psn: edo_asr
circa 500 metri.![]()
una 40ina di Km, con la superstrada tutto bene, il problema è l'uscita fuorigrotta, più incasinata della partenza del tour de france![]()
A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi
In linea d'aria non disto molto dal Dall'ara, dipende dal traffico![]()
Mmm...non so,quanto dista Londra da Caserta?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
12 ore di macchina circa (l'ultima volta che sono andato in macchina a milano ci ho messo 11 ore).
nella stessa città, ma parlando di roma, è un concetto un pò inutile. disto un'ora senza traffico e oltre 2 col traffico.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...