Ciao a tutti,come da titolo,vorrei sapere se posso fare una permanente per fare diventare i meie capelli lisci,ricci.
Non è uno scherzo,cioè,di farlo lo posso fare,ma funziona?
Vorrei sapere i vostri pareri...![]()
Ciao a tutti,come da titolo,vorrei sapere se posso fare una permanente per fare diventare i meie capelli lisci,ricci.
Non è uno scherzo,cioè,di farlo lo posso fare,ma funziona?
Vorrei sapere i vostri pareri...![]()
GET IN THE RING MOTHERFUCKER!
Ehm... la permanente non ti fa diventare riccio, ma boccoloso, su un ragazzo è una cosa al limite dell'osceno
fumoffu
Colgo l'occasione per chiedere
1- cos'è una permanente
2- cos'è una contropermanente
3- che differenza c'è tra le 2
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
I boccoli, quel tipo di riccio molto "largo" che si vede nelle pubblicità dei 300 tipi di shampo per capelli
fumoffu
Persone di spiccato aspetto femminile non penso che valgano in un discorso dove si parla di figure maschili eh
fumoffu
Io la permanente la ho naturaleStai attento prima di "azzannarti" i capelli,possono davvero cambiare l'aspetto di una persona.Io quando faccio la piastra sembro veramente un'altra
Tra l'altro la permanente dura un bel pò e quindi se poi non ti piaci??Prova prima a farti mettere dei bigodini(oddio,un uomo con i bigodini,che oscenità
).Non sarai il massimo della mascolinità ma potrai vedere se ti piaci
![]()