Occhialini piscina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Occhialini piscina

Cambio titolo
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04

Occhialini piscina

Ciao a tutti dovrei comprare degli occhiali nuovi dato che i miei prendono acqua, avrei pensato agli svedesi che mi consigliate?

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    http://cgi.ebay.it/Occhialini-Svedesi-MALMSTEN-AZZURRI-Goggles-Nuoto-Swim_W0QQitemZ260268985657QQcmdZViewItem?hash=item26026898 5657&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12&_trksid =p3286.c0.m14.l1318

faccio nuoto da diversi annni..i migliori al mondo..devono avere la scritta swedish..li usano i migliori alle olimpiadi..

Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    http://cgi.ebay.it/Occhialini-Svedesi-MALMSTEN-AZZURRI-Goggles-Nuoto-Swim_W0QQitemZ260268985657QQcmdZViewItem?hash=item26026898 5657&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12&_trksid=p32 86.c0.m14.l1318

faccio nuoto da diversi annni..i migliori al mondo..devono avere la scritta swedish..li usano i migliori alle olimpiadi..
    Grazie, c'è la versione specchio o quella graduata per chi è miope?

Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    http://cgi.ebay.it/Occhialini-Svedesi-MALMSTEN-AZZURRI-Goggles-Nuoto-Swim_W0QQitemZ260268985657QQcmdZViewItem?hash=item26026898 5657&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12&_trksid=p32 86.c0.m14.l1318

è la merda cmq prendi quelli a specchio e soprattutto antiappannamento

Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Citazione Nemesis_180 Visualizza Messaggio
    è la merda cmq prendi quelli a specchio e soprattutto antiappannamento
    ma poi l'anti appanamento col tempo si perde

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    io uso gli svedesi viola,ma per il dorso meglio quelli a specchio. avevo gli arancioni ma si sono consumati.

Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Prenditi gli svedesi, assolutamente.

Io ho avuto svedesi rossi, arancioni, blu/viola, bianchi, neri, neri a specchio argentato e neri a specchio dorato.

I miei preferiti erano i rossi ma sopratutto i neri senza specchio, li usavi bene sia al chiuso che all'aperto

Scipio
    Ospite
    ma degli occhialini normali della speedo o dell'arena no?
    che andate a cercate queste cose complesse io nn lo so io adesso ho dei nike e mi ci trovo molto bene quelli di prima invece erano dell'arena arancioni e mi sono durati qualche anno mai avuti gli svedesi e mai sentiti prima d'ora

Registrato il
    12-06
    Citazione Seba® Visualizza Messaggio
    che andate a cercate queste cose complesse io nn lo so io adesso ho dei nike e mi ci trovo molto bene quelli di prima invece erano dell'arena arancioni e mi sono durati qualche anno mai avuti gli svedesi e mai sentiti prima d'ora
    sono i migliori,non andiamo a cercare occhialini strani perchè ci divertiamo.
    quelli che hai citato tu possono andare bene per il nuoto libero, ma per agonismo no e comunque sono meglio gli svedesi.

Registrato il
    05-06
    Citazione Seba® Visualizza Messaggio
    Se fai nuoto libero puoi anche prenderti i nike o gli arena, se fai agonismo sono vivamente consigliati gli svedesi. Mal che vada devi cambiare l'elastico ogni 2 anni. Io tutt'ora ho gli svedevi che comprai quando avevo 10 anni, ne ho 19 (e non nuoto più)

Se hai fatto agonismo non so come tu abbia fatto a non vedere mai questi occhialini (il mio primo paio, stesso colore )

Registrato il
    12-06
    Citazione GrifoneRossoblu Visualizza Messaggio
    Se fai nuoto libero puoi anche prenderti i nike o gli arena, se fai agonismo sono vivamente consigliati gli svedesi. Mal che vada devi cambiare l'elastico ogni 2 anni. Io tutt'ora ho gli svedevi che comprai quando avevo 10 anni, ne ho 19 (e non nuoto più)

Se hai fatto agonismo non so come tu abbia fatto a non vedere mai questi occhialini (il mio primo paio, stesso colore )

li ho uguali ma l'elastico diverso,quello che ti danno con gli occhialini si consuma in qualche mese, ne ho messo uno molto più resistente
    eccoli
    Spoiler:

Registrato il
    05-06
    Io ho smesso di nuotare 2 estati fa, e all'inizio di quell'anno erano usciti gli elastici arancioni straresistenti

Costavano un pò ma duravano tanto. Quelli che compri originali se li usi tutti i giorni 6/8 mesi ti durano, basta che non li lasci a marcire nell'armadio, se no si decompone